sicuramente può essere,ma da 23.000 a 16.500,parliamo del 20% almeno,forse con incentivi è possibile.
Aggiungo che mettiamo pure che ora gli ecoincentivi nn ci sono + ma cmq si porterebbe sempre a casa con 18000Euro a parità di sconto perciò...nn spariamo numeri a caso solo perchè la Evo nn è piaciuta!
si, dovrebbe portare....il prezzo di listino era sui 20.500....oltre ai 1.500euro di rottamazione il venditore ricordo che aveva applicato un ulteriore sconto del 12% circa...ed ecco che si arriva a 16.500...
Poche balle: Grande Punto 1.3 multijet 95CV Dynamic 5p: 18.000€ di listino. Con due stronzate come volante in pelle e radio con mp3 si arrivano a sfiorare i 19.000€
Ok. Però hai un motore uscito praticamente da un mese, euro 5 con FAP, e una scontistica importante che ti aspetta in concessionaria.:wink:
Non me ne frega nulla della scontistica. Se una UTILITARIA 1.3 diesel mi viene a costare come e più di una MEDIA 2.0 diesel, beh, tale UTILITARIA può starsene in concessionaria a marcire. Ricordiamoci che una Ford Mondeo 2.0 TDCi Titanium 140CV è in promozione a 21.500€, la Chevrolet Cruze 2.0 CDTi LT 150CV a 17.500€. Per la cronaca: vatti a vedere la dotazione di serie di queste due auto :wink:
Ma scusami prima dici che non ti interessa della scontistica e poi riporti i prezzi della Mondeo e della Cruze scontati? Comunque mi fido di quel che dici e non ho nulla contro di te, però ti dico che di fatto la Punto Evo 1.3 MJT 95 cv full optional non la paghi più di 16.000€ (ho fatto un preventivo proprio l'altro giorno).:wink:
23000------->18000 è ben il 22% di sconto..non penso che ci si arrivi senza gli incentivi:wink: E' lo stesso sconto che viene fatto anche da me praticamente....ad un mio amico per una punto evo 1.3 multijet 75cv hanno fatto l'11%:wink:
Stamane ne ho vista una blu con i fascioni grigi. Oltre al fatto che in quelle combinazioni era inguardabile, tra la ruota (da 15" ad occhio) e il passaruota ci saranno stati 10-15 centimetri! Era oscena da vedere. Povera ex Grande Punto, che fine che le hanno fatto fare
Ieri pomeriggio un mio ex compagno di classe che fa il venditore Fiat è venuto a trovarmi con una Punto evo uguale a quella che hai visto tu! Non mi piace affatto,meglio la vecchia 10 a 0. dentro meglio la nuova invece :wink:
Sai che di sfuggita ho notato pure io sta cosa? Oggi faccio un salto da un mio cliente che e' un organizzato Fiat, son curioso :wink:.
Sarà stata la Natural Power, che ha l'assetto rialzato per il peso e lo spazio delle bombole. Davvero inguardabile, ma li il problema sono gli incentivi che rendono interessanti auto che altrimenti non comprerebbe nessuno...
Ammetto che me ne sono accorto anchio e l'avevo fatto notare persino alla mia ragazza , e sono perfettamente d'accordo nel dire che è ridicolo un assetto così alto!
Credo che le specifiche di assetto della NP siano rimaste le stesse della G. Punto, il problema sono i paraurti che abbinati all'assetto fanno molto allroad