Vero, ma almeno il cambio è una cosa decente, il volante ti fa sentire la strada e non sembra di avere fra le mani un pezzo di plastica che di punto in bianco si stacca. Per non parlare della seduta e dei pedali. Poi saranno sensazioni a pelle eh... Ma io ho rilevato questo. Neanche la swift.
Nono fidati che ogni volta che salgo in un'auto annullo qualsiasi pregiudizio... E già il fatto che ti dica che una swift mi è piaciuta ti dice tutto
cmq è vero,la punto evo,si è avvicinata troppo alla mito come prezzi,secondo me....configurata la 105 cv benza e la 95 cv diesel.
Cmq non vorrei dire ma... Punto EVO SPORT, 1.3 95cv eu5... - pack blue sound - sensori parcheggio - clima automatico - bracciolo - sedili riscaldabili - 5 posti = 21.140 euro... Mi pare un po' eccessivo 40milioni per una punto. Poi ci lamentiamo dei prezzi di una mini. A questo punto diventano interessanti queste: http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=167525546 + molle eibach
Si ma i prezzi son veramente eccessivi. Secondo me il giusto prezzo è quello di quel tjet... 1.4 turbo, versione sport con i 17... 12900 euro... Ci può stare. Ma dovrebbe costare cosi di listino. O massimo poco +... Insomma da arrivare ad avere la sport + 100/120cv con 12mila euro.
Ma infatti non ci sono. Ciò non toglie che 20mila euro è cara! Cioè.. quella cifra la paghi per una 207 gti... Ma si parla di altri motori.
A quanto pare la nuova Evo piace... http://www.autoblog.it/post/23110/fiat-punto-evo-vendite-record-35000-ordini-dal-10-ottobre
Fiat ormai ha conquistato una fiducia che probabilmente non ha mai avuto prima. Il design è soggettivo, mi auguro di cuore ch i difetti della Grande Punto siano stati eliminati, la fiducia è sempre condizionata...
Certo che i giornalisti ne sparano è! Dove sia competitivo il listino prezzi della Punto EVO resta un mistero...
...competitivo è lo sconto che fanno per venderle: 13% a tavolino.... Inoltre il successo è dovuto al fatto che la Grande Punto rimane in listino fino ad esaurimento scorte. Gran parte della Punto Evo vendute sono le 1.4 77CV a GPL o Natural Power
Un mio vicino ha preso una Evo non_so_che_allestimento, con cerchi da 15" in lega. Una faccina per commentare tale auto:
Scontata l'ha pagata sui 13.500, è una 1.3 multijet 75CV, non so se Dynamic o Fun. Personalmente andrei ad occhi chiusi sulla nuova C3