decisamente la vecchia gia due mesi fa la tiravano dietro feci un preventivo per una dynamic 1.3 multijet da 75 5porte completamente accessoriata veramente di tutto me la davano via per 11500€ da 18500€ovviamente con la rottamazione
La cosa strana è che la persona che ha curato questo restyling dovrebbe essere la stessa che ha prodotto quel capolavoro di stile che è la 500. Non si capisce come sia possibile...
_purtroppo i prototipi sono sempre belli ma quando poi si passa alla produzione cambiano tantissimo... non mi sono mai spiegato il perchè!
Per tante ragioni. Intanto i prototipi non devono sottostare alle norme di omologazione, quindi hanno libertà di design che le auto di produzione non possono avere. Poi possono adottare soluzioni complesse e molto costose (vedi design portiere ad esempio) che non sono possibili sulla produzione di serie, dove i costi sono una voce importante. Infine, non hanno la necessità di essere funzionali/funzionanti, per cui possono adottare soluzione da vetrina tipo cerchi da 20 pollici su una utilitaria o simili. :wink:
_comprendo un po' questi limiti e concordo con i cerchi da 20" ecc... ma non credo che il taglio di un faro sia tanto influente. ma forse sono troppo ignorante in materia.
Si ma il design anteriore lo potevano lasciare così con minimi aggiustamenti nella forma più che nel disegno (per i pedoni etc). Invece l'hanno proprio fatta fuori dal vaso sul muso,Urenda a dir poco (vista ieri)
Rispondevo in generale, non nel caso specifico della GPunto. Qui bastava lasciarla come era prima e sarebbe stata meglio :wink:
Oggi sono andato a vederla: argento, 5 porte e fascione grigio. 'Azzo se è brutta! Per rispondere alla domanda di El Nino, quella in esposizione aveva la predisposizione navi sulla plancia.