Non ho ancora capito se il MY 2011 del Journey sarà esattamente uguale al Freemont, o avrà anche una variante con frontale meno sportivo... in ogni caso da questa foto si vede chiaramente il frontale del nuovo suv Fiat (a parte il marchio) e mi pare davvero riuscito... (se notate anche i cerchi dono i medesimi)
ovvio che queste 2 siano uguali (l'ho anche scritto) il punto è che negli usa il Journey è stato presentato come MY 2011 anche nella variante che segue, con frontale differente...
Modelli come la Viper o Challenger certamente no, che farà marchio a se. Ma se mai dovessero arrivare la Charger o la futura "Neon" saranno marchiate come FIAT.
Ma la Caliber esiste ancora? Ne ho incrociata una qualche giorno fa, e pensavo che in Italia non se l'è filata nessuno....
Sì la Caliber esiste, ma ormai non vende più una fava. Al posto suo ci sarà la nuova segmento C declinata in Sedan, Wagon e Crossover. Ed ovviamente FIAT ne farà la nuova famiglia Bravo.
Mah, è un peccato se sostituiscono la Bravo attuale con una Dodge rimarchiata... la Bravo attuale la reputo la più bella segmento C in assoluto...
No riprogettano tutto da capo. Sviluppando due modelli differenti, l'ossatura in comune, ma estetica differente per fiat e dodge