Ma fatemi capire... se la versione in promozione a 24.900 euro è quella accessoriata, a quanto viene via la base? Perché, per esempio, credo che non tutti vogliono la pelle (io per esempio la odio) o i cerchi da 19...
basta guardare nel configuratore: -la pelle per ora è un'optional gratuito -i cerchi di base sono i 16, i 19 sono optional. In tutti gli allestimenti mi pare
il modello in promo è quello da 140 cv in versione urban (la più ricca) con cerchi da 17" + interni in pelle.
Oggi abbiamo visto la urban da 170 cv cerchi 19, interni pelle, nero metalizzato a me e mia moglie è piaciuta moltissimo.
Ma perchè la FIAT ha mai affermato che si trattava di un progetto nuovo?? Hai visto le foto della nuova Lancia Thema? Di cosa ti stupisci?
ammazza che "volpi" sti giornalisti....... ma se lo sa mezzo mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su questo ti sbagli...lo sa un 20% della gente...il resto crede alle pubblicità e pensa "và che bella sta nuova fiat!!!"
E che c'è di male? l'80% degli acquirenti non conosce un cavolo di vetture, per loro è un mezzo di trasporto. Se riesci a vendere fai bene a proporre una Dodge ribadgata. Come se fosse la prima volta che questa cosa succede sul mercato automobilistico...
Ragazzi, c'è della gente che non sa che auto possiede... c'è dell'altra gente che compra auto solo di una certa marca per partito preso... e poi non sa che si tratta di un modello comune a più marchi (mi viene in mente il quatrio Ulysse/807/C8/Phedra o il trio Galaxy/Sharan/Alhambra, oggi solo Sharan e Alhambra) o peggio ancora di una rimarchiatura... Ci sono venditori di automobili che raccontano ai clienti ignoranti flotte di cavolate... un venditore ha provato a convincere una mia amica che gli airbag laterali sono dannosi, perché possono causare abrasioni o lievi ustioni... questo ovviamente perché le doveva appioppare un'utilitaria scarna di dotazioni di sicurezza... sfortunatamente non sapeva che io ne capissi di auto, e si è beccato un bel vaffa... L'auto è un argomento non alla portata di tutti, anzi, a dire il vero di pochi, ma in Italia praticamente tutti hanno l'auto, quindi vuol dire che un buon 80% del mercato è dominato da venditori selvaggi, pubblicità illusive e allusive, modelli mediocri... e la Freemont tutto sommato, per quello che costa, non mi pare sto gran scandalo...