Nonostante abbiano fatto il paragone con una Countryman ultra-base imho non c'è storia. EDIT: la 500L bianca con tetto nero, che tristezza capisco ispirarsi ma copiare proprio.
Siceramente dal vivo in versione Lounge, bianca con tetto nero, cerchi da 16" e vetri scurati la trovo molto carina... Tuttavia così allestita il prezzo si aggira intorno ai 23.000 euro per il 1.3 multijet... conoscete la scontistica attuale?
Finalmente arriva un motore adatto alla mole dell'auto: http://www.auto.it/primotest/2013/02/21-12520/Che+gusto+il+diesel+1.6+sulla+500L
Su AlVolante dicono che consumi tanto e che sia rumoroso! Che sia da fidarsi? Sarebbe ottimo come motore!! PS: anch'io l'ho vista con allestimento giusto e colore giusto ed è proprio carina PPS: oggi ne ho vista una targata Germania (o cmq straniera)
Tendo a ignorare quello che dice al Volante. Per la rumorosità basta un test drive per farsi una idea, per i consumi aspettiamo rilevazioni fatte da riviste serie, o da utenti che la possiedono.
Rispetto alle Countryman e alle Evoque è decisamente meno presente. D'altronde è orrenda e neppure tanto economica (anzi, non lo è proprio).
bhe anche la mini countryman esteticamente fa abbastanza cagare!!!!!....la differenza e che la 500L costa meno!...e siccome il targhet di utenti che comprano questo tipologie di auto sono esclusivamente famiglie...io dico che è un buona alternativa alla toilette mini!!!!...
non voglio difendere Fiat....ma quello che dici non é realtà! Fiat sul segmento utilitarie è la prima come vendite in Italia...con panda e punto e 500!....è ti garantisco che la panda esempio è un bel macchinino...lo ha mia moglie....e per la città è uno spettacolo!...in più è molto affidabile!...parte sempre,freddo caldo,neve....
Per la cronaca,ho avuto molti più problemi con il mio 320i 170 cv....che tra bobine fuse,iniettori,e sonde nox cambiate...mi è venuta la nausea.....che con la panda di mia moglie che sono adesso non ha mai visto l officina!..... questo è solo per dire...che molte volte i problemi si nascondono dietro un nome un po più blasonato!...
no assolutamente....era solo per dire che molte volte noi facciamo l errore di giudicare un auto in base al nome....è se uno dice Fiat...dice ***** a priori!...bhe questa è la cosa più sbagliata.... la panda esempio è un bel macinino....piccolo e affidabile!.... poca elettronica e meno problemi!.....motore di vecchia concezione che va sempre!....
bhe non facciamo neanche lo sbaglio di paragonare una 500L o una countryman con una evoque... l evoque viaggia su un altro pianeta!...anche rispetto alla countryman....