In realtà si chiama sempre L, perchè quando hanno visto quanto era venuta brutta non hanno voluto bruciare la lettera X che avrebbe dovuto distinguere la versione crossover
Non avevo mai pensato di chiamarla "la LARDO". In ambiente è conosciuta come Brucomela...e Brucomela^2 per la Living. Io la chiamo - ogni tanto - il buondì.
In colori che non siano il classico bianco o il beige "sacchetta di cemento da 25kg" è guardabile. In Trekking poi va al meglio.
molto interessante, come dicevo nel topic della Renegade, che però ha 170cv.....IMHO meglio con 140cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque anche se appena uscita, se ne cominciano a vedere.....per ora tutte Lounge e una sola Cross /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vendite non so, anche perchè la produzione è partita da poco ed è satura, ma come ordini mi pare ne abbiano raccolti il doppio di quanti se ne aspettavano - - - - - aggiornamento post - - - - - Sulla Renegade però è il cambio 9 marce abbinato alla TI, qui è il cambio doppia frizione TCT abbinato alla TA
http://www.quattroruote.it/news/curiosita/2015/03/05/fiat_500x_e_renegade_attenti_ai_prezzi_stracciati_.html Fca contro l'invasione delle km0
No..c'è una cosa che voi non avete letto: FCA Bank. Volkswagen con la sua Banca personale di prestiti-finanziamenti-leasing, ci alza il 40% del fatturato.
Mica scemi ... Della serie: compratela da noi che vi facciamo ottimi finanziamenti (e di questi tempi.........)
ai tempi con la crisi dei debiti sovrani VW bank riuscendosi a finanziare a tassi molto bassi riusciva ad essere molto competitiva sulle condizioni invogliando quindi l'acquisto... per fiat non è mai stato così: ora la depressione dei tassi invece agevola egualmente quasi tutte le case.
ordini a palate, a Melfi da metà Marzo lavoreranno su 20 (venti) turni settimanali! Grimaldi ha comprato 5 nuove navi per portare le auto in USA...
La madre di un mio amico ha appena ritirato la 2.0mjet cross rossa: davvero bella,aspetto di farci un giro per capire se c'è o meno un gap rispetto alla filosofia dinamica della Mini.