quoto.....anche se pure la 5ooL in foto non mi piaceva internamente, invece devo dire che è gradevole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo, all'interno è più ordinaria. Da fuori però mi piace molto, penso che andrò a vederla di sicuro.
concordo. mi piace davvero molto. ora non ho tempo di fare ste cose strane ma se qualcuno ha due minuti per mettere la foto della trepiuno, vi faccio vedere che è identica alla 500 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 500 X N'artra macchina proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu confondi le vendite e le varie auto della gamma con i modelli con cui uno identifica il marchio... trovami un omino che identifica la PORSCHE con una Macan al posto che con una 911 e probabilmente i puristi del marchio proporranno la lapidazione nella pubblica piazza.... Ah comunque per inciso... per fare una macchina si parte dalla concept, si passa per i muletti della base tecnica, ai muletti della carrozzeria e solo dopo anni si arriva al modello definitivo.. non voglio distruggere il mito di Lapo... ma quello non ha fatto proprio niente.. al massimo è riuscito a rovinarsi con le sue mani con i vizietti che tutti sappiamo....
le foto live confermano la mia prima impressione,davvero riuscita bene,anche gl'interni sono bellini,forse solo le prese d'aria centrali,non mi garbano. Riflettendo però,mi sa che il prezzo medio sarà qualcosa sopra i 20.000€ ....
vorrei qualche informazione in più sul cambio automatico a 9 marce. chi lo produce?? ho letto un paio di prove molto striminzite sulla jeep renegade col 170cv automatico e una dice che è valido e rapido. l'altra prova dice che le prestazioni e i consumi sono sfavoriti proprio dal cambio a 9 marce che è lento e poco "furbo". infatti i primi rilevamenti davano uno 0-100 in più di 10.5secondi e dei consumi medi pari a 10Km/l. onestamente date le dimensioni e la cavalleria in gioco mi aspettavo molto meglio
zf9hp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per le primissime serie su LandRover Evoque, e Cherokee ci sono stati dei problemi di settaggio software poi rimediati. E' una bomba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul 1.4 benzina sarà montato il cambio TCT a doppia frizione a 6 marce, a mio avviso migliore del 9 marce a convertitore