Io aborro il T-Max. Non è una moto e nemmeno uno scooter, fa solo casino a quello preferisco il 3L Triumph o lo scampanellio del Ducatone
OT: Noooooooo non puoi cadermi così in basso dicendo così del Tmax /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' uno dei capisaldi della mia vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarà, ma il fatto che molti si credono di avere un mezzo in grado di far fuori un CBR mi fa solo sorridere Fine OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono d'accordo, tecnicamente sono dei bei pezzi è che ultimamente provo proprio un fastidio fisico per il rumore dei motori anomalofrazionati
Stanotte non ti faccio dormire: Volkswagen 2.3 V5 Revtec Xengine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ci sono i motori stellari, ad H, etc etc
Non sarà un V8 Ferrari come sound, ma sempre meglio dei 3L Vw...senza il minimo dubbio!:wink: Cmq c'è da sentirlo dal vivo e soprattutto da provare in confronto al Mjt2! Ho letto cmq che i rapporti del cambio sono lunghi: Grande caxxata se fosse veramente così....
E' assurdo fare questi prezzi! Questo motore dovrebbe sostituire il 1.2 da 70cv, i prezzi dovrebbero essere allineati. Mentre il 65cv dovrebbe costare meno e il 105 avere i prezzi del 1.4, daltronde con un solo motore si fanno tutta la gamma, con un notevole risparmio per loro, ma non per noi utenti. La Fiat per certi versi ha una politica prezzi assurda e poi piange miseria allo stato!
Sono daccordo sul fatto che è un po' cara, ma questa versione non sostituisce il 1.2 da 69cv, per quello ci sarà la versione aspirata. E infatti le prestazioni dichiarate sono vicinissime a quelle della 1.4. Ecco anche il nuovo sito dedicato: http://twinair.fiat500.com/
Non sono d'accordo nell'evoluzione i motori guadagnano un po' di potenza, quindi la sostituta logica che dovrebbe costare tanto è la 105cv. Io a sto prezzo prenderei una 1.4 100cv che costa uguale!
Aggiunta la scheda tecnica e le dotazione di serie a pagina 1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La scheda tecnica forse è errata, questa dovrebbe essere quella giusta (potenza max con tasto eco a 57kw):