Via Omniauto.it Allego video stesso di Omniauto.it [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2Rf50ARKOYo[/youtube] Da notare il capello fonato Foto del vano motore I prezzi della Fiat 500 TwinAir (Ipt esclusa): 500 0.9 85 CV Pop: 13.250 500 0.9 85 CV Sport: 15.050 500 0.9 85 CV Lounge: 15.050 500 0.9 85 CV by Diesel: 16.850 Ascolta il sound della Fiat 500 TwinAir Scheda Tecnica TwinAir Tabella dotazioni di serie e optional (Mercato Italia)
l'importante è essere precisi! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà come eroga il bicilindrico...e come suona
Sono 800 euro di differenza dalla 95cv mentre costa come la 75cv. @ Others: Siete già partiti in quarta ben prevenuti col bicilindrico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla faccia dell'elasticità mentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco il Sound: http://dai.ly/8YAaws
gli scoppi sono (fastidiosamente) più marcati, e ovviamente gira più lento sempre meglio dei diesel 3 cilindri, comunque
Ma magari, il Tmax, per esempio, è eccitante come non so cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sembra quello della vecchia 500 il sound pero dai sono d'accordo sull uso di questi motori sulle city-car,alla fine consumano meno,vanno lo stesso e inquinano meno,cosa volere di piu??
Il rombo del Tmax è eccitante(soprattutto con scaricozzo serio - e considerando il mezzo che è), molto meglio di molte 4 cilindri jap secondo il mio punto di vista.
Vanno addirittura di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Domani comunque un amico di Cinquecentisti.com la va a provare alla presentazione. Vi aggiorno volentieri sulle impressioni (lui ha un 1.3 mjet mappato)