Io non ho avuto di testarla così a fondo tanto meno di staccare i controlli, probabilmente mettendola più alla frusta emergono dei limiti che io non ho avuto modo di constatare
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) Scusa ma mi fai morire!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)
Addolutamente si! La Z4 E85 aveva il peggior sterzo (elettrico) che abbia mai usato! - - - - - aggiornamento post - - - - - No, dai, una vettura del genere deve già uscire con un buon assetto base. Oddio, non che faccia pena, ma mi ha deluso sotto questo aspetto. La linea è invece bella ed evocativa: in poche parole emoziona!
Premesso che rido a sentir parlare di puntatacco e sovrasterzo di potenza con un' auto di quelle dimensioni con soli 140 cv!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque i miei giudizi coincidono con i tuoi, non ho detto che il cambio fa ca.are, ho detto che mi piace ma c' è di meglio e l' assetto non piace nemmeno a te, quindi non sto a scrivere caxxate, i vostri sorrisetti ironici mi danno tanto di provocazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L' auto che ho provato io poi mi sembra identica a quella provata da bimmer 2016, aveva la telecamera posteriore!
Si la "mia" aveva la telecamera ma non i sensori, che invece dovrebbero essere di serie sulla Lusso. Stamattina aveva 560km. Comunque nessun sorrisetto ironico, a me l'auto è piaciuta non la considero come una sportiva ma di certo è divertente, la Z4 è semplicemente un'altra auto, con altre caratteristiche altri pregi e altri difetti tutto qui. A me la z4 piace da morire sin da quando è uscita la prima per intenderci, ma non per questo non ha difetti.
La E85 non la conosco, la E89 non mi pare proprio ma la mia ha assetto sportivo fin dall' acquisto...Concordo sull' assetto della 124, a me di serie non piace proprio, soprattutto considerando che è una pseudosportiva, sembra di stare su di un gozzo sorrentino! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ridi ridi: i tuoi commenti ironici sul sovrasterzo di potenza (140cv per circa 1000kg, ma forse ti sfugge) e soprattutto sul punta-tacco denotano quanto tu ne possa capire di auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando vieni su da queste parti, magari mi fai vedere la tua maestria alla guida, così imparo un po'. Io nel mio piccolo farò lo stesso, meglio se tra i cordoli, che certamente tu frequenti con assiduità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona serata.
Concordo. Provai la Z4 E89 solo in versione 35is e, motore e cambio a parte, non mi piacque come guida: mi diede una sensazione di pesantezza e poca agilità. La vecchia Z4 aveva invece l'enorme difetto dello sterzo, ma a livello di guida non era male: leggera e agile, anche se forse troppo nervosa.
Sei tu quello che s' atteggia a grande competente e pilota di F1, non io che ammetto di essere un guidatore normale, con una certa esperienza ma pur sempre guidatore normale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Felice sera anche a te!
Se per te è frustrante non saper fare un punta-tacco che qualsiasi appassionato (non un pilota di F.1) è in grado di fare con disinvoltura è un problema tuo. Ma, credimi, non è difficile, anche per un guidatore normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 124 Spider Non sapevo fosse uscita la abarth! Ottimo! Per la regolazione del piantone purtroppo e una "caratteristica" ereditata da mazda... L'assetto gommoso penso sia voluto in modo da cercare la clientela "glamour" americana che la compra per stile. Chi la usa sportiva penso preferisca mx-5 o abarth soldi permettendo. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Caro, ho imparato a guidare nel lontano 1986 su di una 500 F del 1966, quando tu forse a stento giravi con il Si senza marce, quindi doppietta e puntatacco senza alcuna frustrazione ma contrariamente a te, ho la consapevolezza che non saro' mai un pilota e non me ne frega di saperlo fare, comunque vedo che la tua saccenteria ed arroganza continua... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 124 Spider Ieri sera è toccato a me... Stasera è toccato a te Gio72 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giu' me ne farò una ragione! Anche tu penso non ci abbia perso il sonno ieri, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Torniamo a parlare della Fiat 124 che è meglio, va /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mercoledi alle 14.30 provo la Abarth e sono molto curioso di vedere che sensazioni dà! Notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Si, mi pare giusta la tua lettura.
Ufficiale: Fiat 124 Spider Ho pensato la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in effetti, vista per strada, è davvero bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda l'assetto, sono d'accordo che sarebbe dovuto essere più adeguato allo spirito, ma magari è stato volutamente fatto così perchè credono che il target della 124, a differenza della MX5 e della Abarth, sia un cliente (anche donna) che ci passeggia in macchina chissà se nella lista degli optionals c'è un assetto sportivo, basterebbe quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguarda la seduta, la problematica affligge anche la (giustamente) lodata MX5? edit. ho appena visto che non esiste l'optional "assetto sportivo", credo quindi che si tratti di una scelta voluta, aspettiamo la recensione di [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] della Abarth
Ufficiale: Fiat 124 Spider 140 cv che rilevati sono 150/160, che pesa 1100 kg. Che sono come i 200cv su un golf gti.... Quindi ha senso eccome. Specie col posteriore leggero.