Ok, quindi la 500 C da quanto ho capito, la danno soltanto se compri con la formula 124 Excellence e te la danno perche' versando 9.750 euro d' anticipo, praticamente la 500 l' hai gia' comprata, penso che anche le altre case per modelli che prevedono lunghe attese e pagando con questo tipo di finanziamento che prevede un anticipo alto e la maxirata finale, vengano incontro al cliente con un' auto sostitutiva, molto interessante a mio avviso la polizza assicurativa che rimborsa i danni alla capote, senza la quale non acquisterei MAI un' auto con tetto in tela.
Derrick tirami fuori,seduta stante,un'altra casa che ti offra l'auto di cortesia per tot mesi in attesa del veicolo ordinato. Ovviamente intendo auto che siano di massa,non una supercar.
Non è detto che siano correlate. Comunque se fosse vincolato all'anticipo dei 9750€....una 500C base http://www.quattroruote.it/listino/fiat/500-cabrio-2007 18'600 per la 1.2S
Ufficiale: Fiat 124 Spider Straquoto! Ogni tanto bisognerebbe cercare di essere obiettivi.....ma per qualcuno è impossibile! Sent from my iPhone using Tapatalk
Non lo so di certo ma secondo me se vai ad ordinare una Z4 o una Slc nuova, versando un anticipo di quasi 10k euro, dovresti trovare un concessionario che ti da una sostitutiva e poi il problema di questa 124 è che la ordini e non si sa quando arriva, percio' sono costretti a dare la sostitutiva, mentre se ordini le spider BMW o Mercedes, ti danno un termine di consegna preciso poi la 124 spider non è certo un' auto di massa, nonostante il prezzo per tanti non proibitivo.
Beh, 18.600 euro è un prezzo gonfiatissimo senza un centesimo di sconto e ricordo che qualche tempo fa le 500C le davano in promozione allo stesso prezzo di quelle normali, quindi la 1.2 S da te indicata, non dovrebbe arrivare a 12k euro come prezzo finale.
Ma perche' lo fanno per le supercar? Molla il colpo, bada a me... Comunque meglio tornare a parlare della (bella) 124. Peccato solo che sul configuratore non ci siano colori piu' "vivi" a parte rosso e azzurro.
Per le supercar non penso esista un servizio simile. Chi spende 200.000 euro per una Ferrari credete che non ha un altra auto da guidare nel frattempo che aspetta ? E poi come sostitutiva non potrebbero dare una 500 ma dovrebbero dare almeno una maserati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent by my mobile phone
Qui è merito-colpa di Mazda. - - - - - aggiornamento post - - - - - Difatti danno le Abarth 695 Tributo Maserati.
A me non è mai successo, nemmeno quando ho ordinato l'M6. Abbiamo ricevuto soltanto un trattamento di favore quando, per sostituire una 725tds che ci avevano rubato, il Concessionario - per propria volontà e cortesia - ci diede in uso una 740i A mio parere l'iniziativa della 500 in comodato è lodevole.
Cosa dovrei mollare? La mia era una ovvia,quanto scontata, provocazione nei confronti di derrick visto che non offrono tale servizio nemmeno marchi blasonati,mi sembra veramente illogico criticare questa lodevole iniziativa di Fiat. Saluti - - - - - aggiornamento post - - - - - In principio fornivano le 500 Abarth Ferrari dealers durante i service,era un'edizione dedicata.
Dicevo di mollare il colpo con Derrick che non ne vieni fuori comunque, e ti innervosisci per nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Neanche io ho mai visto a contratto nessun marchio automobilistico che offrisse a costo zero una macchina nell'attesa di ricevere quella ordinata. E secondo me il gruppo Fiat negli ultimi anni sta facendo molto di piu' di quanto mi aspettassi per riconquistare le posizioni perdute. E lo fa con i prodotti, con il marketing, con l'advertisment etc. Bravi davvero.
Comunque la macchina a me piace molto, non la comprerei perche' rispetto alla mia Z4 sarebbe un passo indietro, pero' mi piace poi sono d' accordo con Ale 72 che avrebbero dovuto produrla in piu' tinte, tra le quali anche il giallo e l' arancione come la vecchia 124 o la Barchetta degli anni 90, pero' c' è da dire che un po' tutte le case hanno ridotto la gamma colori, basti vedere anche la BMW o la VW, comunque il rosso è a mio avviso il "suo colore", secondo me pero' quest' auto avrebbe meritato qualche cavallo in piu' senza arrivare alle Abarth, per le quali desidererei il 1750 con almeno 200 cv.
Incredibile ma vero su una cosa concordo con te! In realtà,conoscendo la filosofia del marchio Abarth è logico che utilizzino il piccolo 1.4 MA(lasciando il 1750 come prerogativa Alfa); putroppo questa scelta mi allontana da un possibile acquisto della 124 visto che la considererei solo se dotata di motore decisamente più performante di quel che guido oggi. Ad ogni buon conto pare che avrà il cofano nero e un fantastico differenziale super LSD...not bad at all!