Dipende. Per quello che deve fare è un buon progetto. Tu inseriresti un cambio Seamless su una Fiat 500 1.2 se non c'è n'è realmente motivo di farlo?
Il discorso è uno: Fca ha sempre avuto l'aspirazione di competere se non con le premium almeno con le generaliste e vista come è rifinita internamente questa Tipo ( ho visto la 3 volumi ma credo che la due non cambi) non è a livello di quello che vuole essere Renault con la nuova Megane, la quale vorrebbe essere un po' in concorrenza con la Golf, e così Mazda, Ds4 e via dicendo e dagli interni pare essere davvero sulla buona strada. Se invece il prezzo sarà decisamente inferiore allora non sarà quello il segmento sul quale operererà ma sentendo le parole di Marchionne di ieri dove ha chiaramente detto che baserebbero meno modelli ma fatti pagare di più per aumentare la redditività dubito fortemente che si operi solo ed esclusivamente sul discorso prezzo, anche se con la Tipo 3 volumi sono stati molto competitivi ( e mi viene da dire, chi l'avrebbe comprata se no?? al di là del marchio non è un modello di macchina che piace al giorno d'oggi)
Allora non hai capito. Non compete contro le "generaliste" cm le chiami tu. E' chiaro?? Questa è nata per altri mercati. Premium saranno altre auto del gruppo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Putroppo no, attualmente non ci sono soldi, quei pochi ( 5mld) sono per Alfa Romeo e sono tutti in forse... speriamo in una fusione e che per lo meno continuino le vendite nei settori trainanti dei piccoli fuoristrada. Quindi vedrai che sarà anche per il nostro mercato, spero almeno che altrove faccia numeri ma vedendo la forte recessione del Brasile dove non credo che l'auto possa riprendersi a breve ed il poco interesse per il segmento in Usa vorrei capire quali saranno questi mercati... l'India forse?
ciao Pin, non sono un manager di questo gruppo; noi possiamo solo osservare; non spetta a noi trovare soluzioni; l'unica cosa della quale sono certo è che certe scelte rappresentano un danno per l'Italia
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 " altre auto del gruppo FCA " Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Vista così c'è una bella differenza Cioè quali? Giulietta E poi?
Alfa...... le altre non si possono definire Premium. Golf astra focus... sono premium? No.. Contro queste ci sarà la futura Bravo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Beh ma tu dici: Quindi o sai che si può, o sai che non si può. Sennò cosa lo dici a fare? Non capisco.
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Stando agli articoli di 4R, è in arrivo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Su qualsiasi auto cerchi da 27 pollici e assetto tuning fanno differenza, ma le proporzioni dei volumi sempre quelli sono, cioè adattati alla "bellemeglio"
quindi beck, vediamo di capirci qualcosa, pare che già accennasti qualcosa tempo fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fiat svilupperà la gamma in senso "economico" andando a posizionarsi nella fascia più bassa del mercato, lasciando alla gamma 5oo le vetture meglio rifinite e più appetibili per moda ed ad Alfa Romeo le vetture premium sportive?
caro Pin , ti rispondo con un esempio; chi esercita la professionedi critico d'arte( letteratura, cinema, pittura o altro, è in grado di creare opere da artista? certamente no, ma è in grado di valutare e giudicare un romanzo o un quadro; quella gente è pagata con fior di bigliettoni per fare certe cose , noi siamo solo degli appassionati, il cui Hobby è l'automobile; quindi osserviamo e esprimiamo le nostre opiniuoni; se fosse fondato quello che dici non dovremmo nemmeno discutere dato che non siamo professionisti del settore; cosa palesemente assurda; altra cosa, quello che ciascuno di noi scrive può essere interessante o meno ,ma spetta all'utente decidere cosa scrivere e come scriverlo, purchè si rimanga nei limiti stabiliti dai gestori; è lo scopo del forum al quale si è liberi di partecipare o meno; saluti
Ramo "pratico" sono tutte le vetture figlie dell'idea PANDA-TIPO Ramo "Glam" sono tutte quelle ramo 500-124 Spider Praticamente razionalizzano. AlfaRomeo solo per la sportività, ma non dimenticandosi del confort Maserati Lusso e sportività. Ferrari Ipercar. Lancia non so dove la vogliano infilare. Per ora è solo Ypsilon.
Ufficiale: Fiat Ægea - Fiat TIPO - Prj. 356 Lancia ramo pratico-glam A me non pare essere adattato alla "bellemeglio" e nella sua categoria non c'è niente di bello uguale o più.