R: Ufficiale: Ferrari LaFerrari I specchetti secondo me stanno troppo verso l esterno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
trovo il pedale del freno di 4mm troppo stretto....per non parlare del tasto della freccia sinistra che é di un materiale al tatto poco gradevole....insomma, macchina da buttare! a parte gli scherzi, nella vista laterale é meravigliosa, specie in questa combinazione di colore! sarebbe interessante vederla monocolore, non ricordo di aver visto immagini peró
Sono rimasto colpito da un dettaglio evidenziato dal video: tutta la pedana che sorregge la pedaliera è ampiamente regolabile in profondità! Mamma mia, che figata!!
Pedaliera e volante sono regolabili autonomamente dato che i sedili sono ricavati all'interno della struttura in carbonio. Inoltre sotto le portiere non c'è lamiera, ma direttamente la struttura in carbonio.
Guardando e riguardando le foto di questo capolavoro, mi sorge spontanea una domanda: [MENTION=32612]AleArturo[/MENTION] non si esprime? :wink:
deve ancora riprendersi dallo shock! continuo a sorprendermi di come sono riusciti a nascondere tutta quella meccanica sotto una linea così leggera e filante!!!
Forse non ha notato che AleArturo non parla più di Ferrari, in questo forum, da un bel po'. Ma noto che non c'è bisogno di me, nè di nessun altro, per mantenere alto il livello di discussione e conoscenze (o disponibilità di news) sul cavallino, quindi non sottoscrivo più nemmeno i topic e a malapena ridacchio leggendoli ogni tanto. Le menti - lo sappiamo - qui di "autogenerano" e lo vediamo quotidianamente.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non faccia il "palloccoloso" e si esprima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ci interessa sapere cosa pensa de LaFerrari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai 4 http://video.repubblica.it/edizione/bari/guarda-che-bella-e-la-ferrari-si-schianta/121533/120018
R: Ufficiale: Ferrari LaFerrari ....quel che veramente mi fa tristre.......é che nn ne guiderò mai una e chi la prenderà la metterà in fila in sieme alle altre....e la farà accendere e lavare...... stop Google Nexus S - Tapatalk 2-
Beh, non sarebbe nulla di nuovo. Giusto anche l'intervento di Andreas, ma si sa che sono auto in maggior parte, per collezionisti..