Ufficiale: Ferrari LaFerrari Se non la vuole nessuno la prendo io quella gialla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Questa è la 4x4 non la 100HP Da lei, profondo conoscitore del marchio fiat, non mi sarei aspettato una simile defaiances Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Poi qualcuno dovrà spiegare ad Andreas come fare per prendere il ticket all'autosilo con quella macchina...
Facendo scendere il filippino accartocciato nel cassettino portaoggetti. Comuqnue si, il biglietto del parcheggio e' uno dei motivi principali per cui se ne vedono poche all'esselunga.
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Pinza telescopica e passa la paura hahahha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Chris Harris x Manu Purtroppo per il video completo bisogna pagare.. https://www.youtube.com/watch?v=h33H91Ipyy4
Forse non ho una buona memoria, ma non ricordo di aver mai visto Harris in queste condizioni ed esprimersi in questo modo su un'auto.. veramente incredibile!
Ufficiale: Ferrari LaFerrari C'e rimasto male quando ha fatto il "jump" in pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho letto con piacere sul nuovo Top Gear la splendida recensione della "sua" auto, da parte di un ben conosciuto forumista..Complimenti visissimi..Vista poi dal vero fa veramente paura...