1000 km per un viaggio di ritorno in Italia sono proprio tanti.Ci si annoia.Ci si ferma per un caffe..si cerca qualche cosa di piacevole per staccare la testa e si trova...questo...:
e magari questo piu sotto..Poi si risale sulla poderosa turbodiesel di sempre per sciropparsi gli ultimi 800 km come fosse niente..magari scoprendo piu in la di aver postato dei video gia visti e rivisti chissà... Con tanto di scuse se dovesse essere cosi ecco Evo e LaFerrari finally togheter...Vita difficile quella di questi giornalisti ma anche degli emigranti nostrani [video=youtube_share;9fKepcm5hm4]
le prime parole di Chris Harris dopo averla provata...(video in arrivo per il 20 maggio ): "Given the regenerative capability, something the McLaren P1 doesn't have and that we know can ruin pedal feel, the work Ferrari has done is exceptional. And the steering is spot-on for speed, weight, and, dare I say it, a better sense of connection than either the F12 or the 458 deliver." "Throttle response is, well, electric! I've always wanted to say that in the literal sense. Urge is instant and entirely predictable on the throttle input. It just goes from 1500 rpm and keeps pulling, building to 9000 rpm, all the while leaving a rooster of V12 shriek that must be one of the finest noises ever created. This feels profoundly faster than the F12. Traction is superb, and the traction control allows decent slip angles without jagged throttle cuts." "I'm still pondering that now. The noise, the excitement, the sheer, blistering speed, the spread of ability in being so usable on the road and such a missile on track.The LaFerrari is a THRIUMPH
posso dire che il volante è brutto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto il resto è favoloso, forse la più' bella auto in circolazione
ciao Feb..tu non fai parte degli emigranti nostrani...Tu sei un fortunato e talentuoso eletto...altrimenti non saresti li:-) Adesso vi dico la mia sicuro di ricevere i meritati fischi..La mia auto ideale tra le tre che si contenderanno presto il titolo di Hypercar del decennio è: LaFerrari per meccanica e prestazioni La P1 per l'estetica La 918 per il prezzo abbordabilissimo:-) vado...vado...ho capito ..
aggiungiamo a questa tua foto una bella notizia finalmente?? F1 legend Michael Schumacher 'out of coma' http://www.bbc.com/news/world-europe-27868787 F1 champion Michael Schumacher has left hospital in Grenoble and is no longer in a coma, his family says. The 45-year-old German will continue his rehabilitation at an undisclosed location, they said in a statement. Schumacher was placed in a medically induced coma after suffering a severe head injury in a skiing accident in the French Alps on 29 December. His family thanked people who had sent messages of support, saying: "We are sure it helped him."
ultime, può vedere e sentire... http://www.mirror.co.uk/news/world-news/michael-schumacher-ski-accident-f1-3703400
questa scena è davanti al cipriani di monaco..... sarebbe stato meglio un video di come si siede in auto, per vedere come fa a scendere cosi in basso...ma credo sia stata ampiamente capace di farlo..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi è quella topa esagerata?!?!?!?! Comunque ultimamente se ne vedono di tutti i colori di LaFerrari, quella verde di Jay Kay e un'altra grigia in svizzera, spettacolari tutte e due!!! Veramente da sbavo, forse l'unico colore che non le dona molto è il giallo...
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Verde no grazie, magari una Lambo si ma LaFerrari no. Meglio gialla o nel classicissimo rosso. Grigia no comment. Sent from my iPhone using Tapatalk