Il WE scorso (o due fa, boh) c'era top marques a Monaco. Se possibile, pascolano cose ancora piu' rare li attorno in quei giorni.
Io ero a Francoforte a lavorare Era il WE dopo il cars&coffe di Torino. https://www.youtube.com/watch?v=OWPoWZd6RzE
Il tipo della Lambo Sg2 era la gioia dei fotografi Quasi per niente esibizionista, spero per la povera Lambo che la faccia un pò scaldare prima delle varie sgasate a limitatore
che lo facciano di lavoro o meno non mi sembra rispettoso da parte tua offendere gente che manco conosci. PS: buon per loro se veramente lo facessero di lavoro e guadagnassero pure qualche soldo.
Considera che la targa SG 1 e' stata venduta nel 2013 dal cantone San Gallo per 140.000chf (115.000 eur).
Sono appassionati di auto, non fanno risse, non si insultano (almeno pare così),,,,stanno lì a riprendere e fare foto che poi anche tu guardi volentieri. Si sono inventati un nuovo "lavoro" strettamente legato ad una o più passioni (auto, foto video). cosa c'è di male? Quello che non trovo normale sono ben altre cose.. Pensa che c'è chi trova ridicolo (e quindi NON normale) mettere 4 scarichi su una sw BMW 2.0d Chiudo l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti rispondo, perché diventerei antipatico, non vedo cosa centri ora la mia macchina , potrei risponderti almeno non giro su una fiat, ma diventerei stupido ed infantile. se per te é normale buttarsi per strada con una macchina fotografica rischiando di finirci sotto, per me non c'é nessun problema....
Elkine e Pietro-Bmw : vi chiedo per favore di smetterla subito con questo infantile battibecco. Queste punzecchiature non portano a nulla se non ad uno sterile litigio. Grazie per l'attenzione.
ma come? questi lo fanno tutti di lavoro?!? accidenti... pensavo fossero un mucchio di gente che fotografa le macchine collo smarzfon e invece sono dei professionisti. pensa te
facile e comodo generalizzare, vero? 1. chiaramente c'è una bella differenza tra quelli che si "buttano" per strada con macchina fotografica o videocamera professionale (o quasi) e quelli che fanno con l'iPhone. 2. dimenticate il potere del contesto: a monte-carlo, durante il top marques, è tutto così. è pieno di gente che fa così e quindi sono tutti portati a fare così perché lì è la normalità (soprattutto in quei giorni). è una cosa che fa piacere sia a chi fa le foto sia a chi è fotografato (sennò non passerebbe più e più volte per lo stesso punto) e anche a chi poi guarda le foto. 3. l'unica cosa che trovo patetica è chi si mette a farsi foto vicino alla macchina e fa finta di esserne il proprietario 4. sia le foto che i video che tutti noi guardiamo sono fatti da gente così 5. le foto e i video di quelli con l'iPhone potrebbero anche servire come "stimolo" a migliorarsi. PS: farlo per "lavoro" (con le virgolette, Feb) e farlo come professionisti c'è una bella differenza. Che poi uno sia contrario o favorevole è un altro discorso però bisogna rispettare le opinioni altrui senza offendere e senza fare inutili generalizzazioni
Io quoto dall'inizio alla fine. E alla fine a quello con Laferrari fa solo piacere, altrimenti non sarebbe andato a pascolare a Montecarlo durante il topmarques.
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Non ci trovo niente di male nel fare foto, basta vedere tutti gli "appassionati" come aspettano con ansia le foto spotted di modelli non ancora usciti.. Se poi vado a Montecarlo in quel periodo ovvio che voglio farmi fotografare.. Piccolo OT: sempre parlando di Ferrari a Montecarlo non so se avete visto le foto della 458 che ha fatto tutto il tunnel contro il muro per poi incastrarsi nel passaggio pedonale..
https://www.google.it/search?q=458+crash+montecarlo&es_sm=122&source=univ&tbm=nws&tbo=u&sa=X&ei=H3RfU5jFFub2yAOaloFg&ved=0CDUQqAI
http://wreckedexotics.com/newphotos/exotics2014apr28/ferrari-458-spider-10092.shtml mi pare sia anche targata Italia....