Non ho parole. Non pensavo Ferrari riuscisse a superarsi in un tale capolavoro di design, prima ancora che di tecnica pura. IL punto di riferimento per tutti.
Bellissima. Per me sulla enza si potevano fare critiche al design, ma su questa no. Chissà se riuscirò mai a vederne una dal vivo.
Ufficiale: Ferrari LaFerrari Il marchese di Montezemolo evidentemente aveva esaurito i nomi; Andreas si aspettava la chiamassero Emilia.
bellissima, specie nella vista laterale! Certo mi rendo conto che vedere una macchina cosí e lamentarsi del nome é come prendersela con una bella fi*a perché si chiama Genoveffa.........peró che nome scemo!! bella si, bellissima, certamente....punto di riferimento per la tecnica....si, libero di credere quello che vuoi, ma prima devi andare a vedere un pó piú "sotto pelle"....
Esteticamente è molto migliorata rispetto alla Enzo. Che sembrava una caricatura di una F1. Questa è da Hypercar in stile Pagani. Comunque, imho Pagani, Ferrari, Porsche, McLaren...le crisi fanno bene.
Pensa si riferisca al grado tecnologico delle avversarie. Sostanzialmente - a naso - a livello di innovazione tecnologica motoristica, siamo sugli stessi livelli di McLaren e Pagani. Porsche è un gradino più avanti con l'integrazione congiunta di elettrico e termico.
Vedo scritto lì F150.... ma sicuro che si chiami LaFerrari?? Edit: ho visto adesso le nuove foto con "LaFerrari"
Buona visione!!!!! :sbav::sbav::sbav: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V4n_h5rYJcg