Beh, essere ricchi sfondati e pieni di soldi da buttare non è sinonimo di essere buongustai. Ciube diceva che non saranno i ferrarsti veri a comprarla, mica che non ne vendono...
Non per tutti è un obrobrio. La linea è una cosa troppo soggettiva. A me piace, a te noi. Poi il fatto che non la prenderei mai è un'altro discorso.
Forse hanno venduto tutta la produzione della lista d'attesa per i nuovi clienti. I clienti storici e i collezionisti entro 6-7-8 mesi hanno la macchina, tranquilli.
Quando vedi Lamborghini che mette fuori delle astronavi come l'Aventadòr ti aspetti che Ferrari faccia altrettanto....
Stiamo sempre parlando della gloriosa successione della GT 2+2... Poi ricordo che la Miura ebbe la "concorrenza" della Daytona, e la Murciélago della Maranello. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come tutte le Concessionarie, anche quelle Ferrari-Maserati sono per contratto vincolate ad intestarsi un numero tot di vetture. È facile poi, data la richiesta, che le vendano già prima di ritirarle girando il contratto d'acquisto. Naturalmente oltre il 95% delle Ferrari circolanti sono esemplari ordinati e personalizzati in Fabbrica dall'acquirente, con contratto stipulato ed intestato presso la Concessionaria.
Ma il segmento della Scaglietti non è coperto dalla Lamborghini, si è in attesa dell'erede della Fiorano per quanto riguarda l'Aventadòr.
Peccato la Lambo non abbia voluto produrre la concept Evoque, altrimenti anche la FF avrebbe avuto, imho, una concorrente molto scomoda. Per il resto condivido il pensiero di Ciube: la FF (ovvero la Z3 coupé moderna e col cavallino) mi disturba esteticamente quasi quanto la Panamera (imho accettabile solo nell'anteriore, mentre è pachidermica nella trequarti posteriore) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse ESTOQUE Gio...la berlinetta a 4 porte intendi vero? Se è quella, fra un paio di anni arriva in strada