E quindi per fare traversi bisogna stare in quinta??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Erano sicuramente o delle patacche o macchine che avevano un passato molto incerto, perchè come dice andreas le Modena normali le trovi dai 60 ai 70. Le Spider anche da da 70 a 80 le 2003 o le 2004. Poi ne trovi anche dagli 80 ai 90 ma a quel punto trovi abbandantemente le prime F430 che stanno crollando anche loro.
In Germania sono molto più seri di noi italiani,un mio amico che vende auto usate,prende le auto in Germania ed una volta gli ha fatto un bonifico con una cifra superiore a quella dovuta,l'hanno chiamato subito dicendogli dell'errore e che gli avrebbero subito rispedito la differenza!
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?scopeId=C&isSearchRequest=true&sortOption.sortOrder=ASCENDING&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=8600&makeModelVariant1.modelId=14
Stai tranquillo che in Germania ti vendono certe patacche inaudite peggio che a Napoli se non ti sai muovere... E negli USA è poi molto, molto peggio... Comunque siamo leggermente OT.
ciao! ripeto la mia domanda che non era stata considerata: mi citeresti qualche esempio di questa marea di innovazioni ferrari copiate dalle altre case? grazie, ciao
ok...mi sembra di capire che non sono poi così tante giusto...?? a volte la passione per un marchio ci fa un pò perdere di vista la realtà!
Avendola vista solo nelle foto o nelle riprese della presentazione ufficiale potevo solo esprimere un parere parziale. Ma vedendola dal vivo, posso dire che è bella. Certo, bisogna farci l'occhio e soprattutto mettere da parte quell'ideologia che associa al marchio Ferrari, una coupè convenzionale, 2 porte dalla linea sportiva. Sicuramente il pezzo forte di questa FF è il frontale e il souno del motore, che canta come ogni V12 dovrebbe!!
Mi segnalano che a Cortina LCdM gira con una FF fiammante! Ieri comunque credo di averla incrociata in galleria tra la Val Badia e Brunico: incontro troppo fugace per esprimere un giudizio...
Ero su una A5 3.0tdi quattro sb... Sai che sound... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il sound della ferrari s'è fatto sentire? (io in galleria accelero apposta...da aperta poi è una goduria )
No, no, è stato un'attimo! L'ho riconosciuta per i led anteriori (ma pensa te!) e per i faroni posteriori. Poi stamattina un mio amico mi ha detto, appunto, che LCdM ci gira per Cortina e ho fatto 2+2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.autoblog.it/galleria/ferrari-ff-nuove-foto-da-selva-di-val-gardena continuo a dire che non si può guardare, 260 mila euro...bisogna esser tutto tranne che ferraristi per spendere una cifra del genere in quell'obrobrio