Un po' di velocità... Sempre parlando di F12 e tralasciando il fatto che non vedo tutta questa grande qualità in più rispetto alle nostre autostrade, che si può guidare a certe velocità in sicurezza (notare le distanze di sicurezza) e quindi anche che da noi i limiti in autostrada sono inutili [video=youtube;y4IVY_9I-BA]
Mi pare che fanno un po tutti come gli pare. Io a 300 in un autostrada a 2 corsie non c'andrei manco morto, specialmente con un auto da 350 mila€. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, assolutamente. A parte uno con un MPV al minuto 3:30 circa, se non ricordo male che è uscito un pò alla "garibaldina" e resta per un pò di tempo a sx ma poi, comunque, ritorna a dx subito, tutti escono verso sx con largo anticipo, segnalando con la freccia e poi subito rientrano. Impegnano la corsia di sorpasso solo per il tempo necessario per superare e poi subito a destra. Tieni presente che viaggiando a più di 250 i tempi son molto ridotti e in un attimo sei a culo. Guarda poi quando sorpassa l'Audi: il differenziale di velocità non è elevatissimo e ciò significa che pure quello, andava. La Porsche, invece, non ha raccolto la sfida e non si è messo a fare le corsette con la F12 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fossimo stati in Italia, la corsia di destra certamente sarebbe stata libera, invece quella di sorpasso, intasatissima come al solito!!
Finalmente ho capito a che serve il tachimetro per il passeggero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Ferrari F12 Berlinetta "Impegnano la corsia di sorpasso solo per il tempo necessario per superare e poi subito a destra." E non lo devono fare, se ne devono stare buoni buoni sulla destra e zitti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "La Porsche, invece, non ha raccolto la sfida e non si è messo a fare le corsette con la F12" C'è poco da raccogliere, è passato a cannone. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk