speriamo sia una figlia di papà perché altrimenti qualcuno ha chiesto qualcosa in cambio alla sedicenne
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Beh se se la può permettere e dove vive può guidarla già a 16 anni ben venga. Beata lei. Sent from my iPhone using Tapatalk
Da quel che si legge nella descrizione il padre guidava una 458 gialla cabrio.. bella famiglia di 458
Invidia, anche se a 16 anni probabilmente me la sarei fatta sotto a guidarla (probabilmente anche ora). Poi magari guida meglio lei di tanti piloti della domenica con molti più anni.
Ferrari vince Best Performance Engine e miglior motore sopra i 4 litri.Poker di premi, per il quarto anno consecutivo un propulsore di Maranello s’è aggiudicato il primo posto in due categorie del premio internazionale “Engine of the Year” con i titoli di Best Performance Engine e Above 4-Litre ovvero “Miglior motore sopra i 4 litri”. Il vincitore è il V8 aspirato da 4,5 litri che equipaggia la 458, nelle versioni Coupé e Spider, e nell’evoluzione con maggiore potenza, la 458 Speciale. Il propulsore vinto entrambi i premi nel 2011 e nel 2012, battuto nel 2013 solo da un altro propulsore della Casa di Maranello, il V12 da 740 cv e 6262 cm3 della F12berlinetta. La Ferrari ha messo in bacheca 8 vittorie in 4 anni. La giuria di giornalisti di 35 Paesi ha premiato il connubio di raffinatezza progettuale, potenza, risposta all’acceleratore, precisione, prestazioni, efficienza e sound. Vittorio Dini, direttore motopropulsori della Ferrari ha dichiarato: “Questo è un fantastico risultato per tutti noi della Ferrari e riflette il nostro continuo impegno nella progettazione e sviluppo di nuovi motori. Il V8 installato sulla 458 Speciale esprime la più alta potenza specifica mai raggiunta da un motore aspirato per uso stradale – 135 cv\l – unita ad una efficienza ancora maggiore e alle eccezionali prestazioni che i nostri clienti si aspettano”. http://www.auto.it/2014/06/26/ferrari-vince-best-performance-engine-e-above-4-litre/23179/
evoluzione delle "piccole " Ferrari http://www.sportauto.de/supertest/supertest-analyse-2-die-entwicklung-von-ferrari-8440664.html saluti
Per i mai contenti ..Musica comunque sublime (colonna sonora). Scarico da pelle d'oca.. Estetica da tuning alla tedesca..Potenza :636 hp, 9250 rpm..
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale i particolari in carbonio sono stupendi, il colore dei cerchi li hanno copiati dalla e92 di [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] in ogni caso è sempre SUBLIME :sbav:
Alcuni particolari non mi piacciono. Sarei curiosi di sentire lo scarico però, la novitec sotto questo punto di vista fa cose orgasmiche.
Mi hanno proprio copiato spudoratamente l'abbinata auto grigia + cerchi oro!!! Dovevo brevettarla! Manderò una mail di protesta alla Novitec Rosso. PS: poi il tamarro sono io...
poi ti arrestano e buttano via la chiave.. è da pazzi andare in giro con uno scarico del genere.. anche se io lo farei comunque.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />