Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Devi comprare un Aim Solo DL solo allora avrai dati certi ed inequivocabili, i tempi in pista dicono se sei un buon interprete di un brano! la telemetria dice inesorabilmente se gli strumenti sono accordati e se tu hai commesso qualche errore tecnico Sent from my iPad using Tapatalk
Andiamo un pò fuori Ot....mi è giunta conferma che chiude concessionaro i Ferrari Motor di Modena e Bologna....non so dove andremo a finire di sto passo......
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Maaaaa...quando arriva a [MENTION=6854]savage[/MENTION] la speciale? Tutte quelle "pippe" mentali non lasciano dubbi su quale sia la sua prossima auto... Manca solo il "quando" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io, intanto, inizio a farti i complimenti! Alla faccia di tutti gli italioti ignoranti, del governo e di tutte le tasse ridicole che ci tocca pagare ogni gg!!! Sent from iPhone 5S with Tapatalk
passerà di mano nulla di piu. E' una notizia relativamente grave. Viene riassorbita da una conce più grossa..
guarda ammiro le tue certezze e la tua simpatia... ma se bastassero le "pippe" ( mentali ) per avere la Speciale, credo che non riuscirebbero proprio ad accontentare tutti..
Non aveva un garage (con parquet) abbastanza grande per posteggiarle un po più lontane? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io nemmeno dietro compenso ci avrei provato a metterle cosi.
beh, se non altro in fatto di auto il ciccio ha buon gusto... io (dietro compenso) ho fatto anche di peggio...cose che a pensarci mi vergogno un pó... PS: aggiungo che intendo con delle auto...chissá se no cosa puó sembrare scritto cosí...
grazie per l'ammirazione... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedremo tra qualche mese se la mia previsione si trasforma in realtà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti piace il grigio c'è anche così per esempio ma ovvio che vada a gusto personale: http://www.autogespot.com/ferrari-458-speciale-2/2014/03/08#img8
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Ma dai una Ferrari grigia anche no... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Nick:wink: Che siano pippe non ci sono dubbi. Affatto.. Che si tratti anche di un po di sana follia ...pure... In realtà tutto questo nasce dalla mancanza di dati certi per cui io ho elaborato quelli che conosco. Tempi certi (non solo miei ovviamente) fatti anche da pistaioli come si deve su quella pista (Rs di un mio amico per esempio che davvero è il pilota più scatenato io abbia finora conosciuto a bordo di persona) paragonati in fase di "montaggio" con il video del drift della Speciale. Aggiungi un po di astruse e suggestive elucubrazioni mentali ed ecco il risultato... Tutt'altro che definitivo e tutt'altro che serio. Diciamo più un gioco domenicale..che lascia però ben sperare (pensa se le conclusioni fossero state infauste invece). La 430 Scuderia infatti pur essendo piena di fascino e molto dotata , molto spesso veniva regolata da una 997 RS e la mia speranza nel fare questo gioco mentale di oggi, era quella di scoprire che con la Speciale , l'asticella si fosse davvero rialzata..Insomma che non si trattasse solo chiacchiere del marketing Ferrari..Ps1: non c'è un vero montaggio e non merita per nulla la visione. Serve solo a comparare. A prima vista sembra vadano uguale..ma non è così ovviamente..Da domani si torna alla serietà, è finito il weekend.. Ps2: l'ultimo filmato non è perfettamente sincronizzato e la Gt3 è leggermente avanti quindi ne va tenuto conto.. Detto questo, sono convinto che almeno ma almeno 4/5 secondi in meno li poteva fare, se guidava pulito, basta vedere cosa succede quando si fa un powerslide dietro a un amico che imposta bene la curva, lo si vede andar via come un missile, perciò immaginate la somma di tutte quelle curve intraversate...