non ho messo link..semplicemente secondo un lettore di Car i possessori di Ferrari sono tutti farabutti o gente che ha ereditato ..con soldi quindi ma probabilmente senza capacità di guida e cervello e via dicendo.Mentre la Ferrari avrebbe fallito nel fare la Speciale rendendola facile da guidare rispetto a Scuderia e Challenge (360) x quei rimba di cui sopra.E Car ha scritto :PAROLE SANTE..No comment.. Riguardo alla tua esperienza è esattamente quella che intendo io per vivere veramente certe macchine..Io non so nemmeno cosa sia lo struscio da bar in centro.quindi ti capisco..
Come diceva qualcuno di grande, le emozioni sono il carburante della vita, e quello che hai scritto le trasmette
Li porterei in pista insieme ad un pilota medio, poi vediamo se i tempi son simili essendo così facile! Mah!!!
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Quoto! Son tutti fr0ci col cul. degli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from iPhone 5S with Tapatalk
In un mondo normale dove si condivide una passione vera e autentica, tutti dovrebbero essere felici di quello che riescono a permettersi e coccolarsi la propria macchina come se fosse un essere vivente e non invidiare chi si può permettere un mezzo superiore, anzi io ad esempio sono sempre stato felice ed ho condiviso i momenti di gioia estrema di un ritiro tanto atteso sia che fosse una supercar sia che fosse una supercar agli occhi di chi l'aveva acquistata. Pensate a quando vi innamorate di una donna, anche se non è la più bella fotomodella in circolazione, quando siete innamorati potrete esser contenti se il vostro miglior amico si fidanza con una fotomodella ma non è che per questo lo invidiate e se accade vuol dire che non siete abbastanza innamorati. Ecco chi prova invidia IMHO non ha abbastanza passione.
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Bellissime parole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma viviamo in italia, e ormai invece di essere felici se il vicino si compra il ferrari, diventiamo invidiosi e gli mandiamo le maledizioni a quel ###### Sostituite pure ##### con una delle seguenti parole: -ladro -mafioso -evasore -figlio di papà Per fortuna non tutti sono così, il sottoscritto in primis Ogni volta che sento qualche amico che cambia auto e si prende un nuovo gioiellino, sono contento per lui, e pure per me quando mi porterà in giro con lui o quando me la farà provare:) Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Idem. Se uno ha una supercar la mia è un'invidia "sana", perchè piacerebbe anche a me averla. Ma di certo non gli mando gli accidenti perchè lui può. Se può è anche perchè si è fatto il culo. Ricordo qualche anno fa quando da ventenne andavo in giro con l'e92 di mio padre (320d, mica chissà che cosa). Più di una volta mi è capitato di essere "guardato male" quando scendevo, come il classico figlio di papà. Mi immagino se fossi sceso da un ferrari.
ecco la rivale...C'è anche un minivideo.. http://www.driving.co.uk/news/mclaren/news-mclaren-650s-mp4-12c-replacement-photos-and-video-walkaround/18312
Sfido te, la Speciale e la rivale.......................... 149.000,00 euri e passa la paura. Consegne in ItaGlia da Novembre 2014
Oggi a Vallelunga, Speciale bianca, 1'49"5 con pista umida, ha fatto diversi giri con M5400 ed una Gt2 con TrofeoR, loro giravano on 52 Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
1'49"5 sull'umido è ottimo, su asciutto e condizioni ottimali scende ad 1'48....decisamente notevole.
"incidente ad alta velocità..dicono": è vero che per ridurre il peso ne han fatte di ogni...compreso un cofano innovativo stampato in Inghilterra, di soli 0.9 mm di spessore..Ma è possibile che una Smart esca meglio di una Speciale nel primo incidente registrato per questa nuova cavallina? mi pare pazzesco: http://www.gtspirit.com/2014/02/23/first-ferrari-458-speciale-wrecked-in-berlin-germany/
ho visto un po delle sue cosette esileranti...Questo è meno fuori di quello che sembra che personaggio
Beh, le Smart per ovvi motivi (le dimensioni) non hanno praticamente zone di deformazione, ma basano tutta la protezione negli urti sul telaio "corazzato" tridion. Non così le altre vetture, 458 fra queste, che avendo la possibilità di assorbire una parte di energia dalla deformazione la sfruttano per dare meno sollecitazioni a chi è seduto dentro. Nulla di strano, sarebbe stato lo stesso con una qualsiasi altra vettura.