Aiuto, mi fa paura. Contando che sarà l'ultima aspirata, credo che chi avrà la fortuna di acquistarla entrerà in possesso di un oggetto che non avrà mai più uguali in quanto ad emozioni ed affilatura. Complimenti agli emiliani!
appena fotoshoppata ...Bella non c'è dubbio... [/img] inoltre mentre è chiaro come lavori lo spoiler mobile posteriore , meno chiaro è come lavori l'aerodinamica attiva anteriore. Io ho pensato ad una soluzione del genere. Che possa essere valida? che siano due sportelli mobili quelli ai lati del cavallino? [/img]
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Andreas invece le considererebbe eccome, ed alla fine prenderebbe la 991 GT3 PDK.
Ufficiale: Ferrari 458 Speciale Perché la 458 è uno scorfano mai visto. EDIT: E poi perché ad Andreas le Ferrari con meno di 12 cilindri non interessano. E poi perché con la GT3 ci andrebbe anche in ufficio. Comunque sono macchine che ad Andreas non interessano, per andare in pista prenderebbe una 996 GT3 Mk1 Clubsport, più rara, più bella, più nervosa, e più 996 (ce n'è una in vendita che non lo fa dormire la notte...).
La prossima california sarà sicuramente twin turbo e ci sono già i video degli esemplari che provano con quel motore.. ma anche la vettura che verrà dopo la 458 sarà biturbo? Notiziona... Allora chi prende questa può sperare si rivaluti in futuro... come la GT3 RS 4.0, l'ultima GT3 manuale... (visto che pare che anche la 991 GT3 RS avrà solo PDK)
Nuove foto da questo sito.Allego il link piuttosto che le foto stesse,perchè potrebbe essere un sito utile a chi non lo conoscesse: http://www.fresh-imports.com/2013/08/primeras-imagenes-del-458-speciale-en-accion/
ciao Simo..Letto adesso il tuo messaggio.. Cmq per gli interessati ed i curiosi il lancio ufficiale di questo mostro da 14:1 di compressione, è per il 10 settembre alle 13 in punto. Ps: le mie pennellate di blu nella foto/rendering qui sopra, non potevano essere piu errate. Gli sportelli chiari si aprono a 170 km/h e deviano i flussi lateralmente, davanti ai radiatori in modo da ostacolare l'afflusso di aria in quella direzione. Il nuovo flusso d'aria deviato orizzontalmente viene incapsulato dalle due bocche che vedete invece davanti alle ruote anteriori. Questo diminuisce la resistenza globale. L'ala nera invece , perchè di una sorta di ala si tratta, che vedete in corrispondenza delle due frecce blu ai lati del cavallino, si apre a sua volta a 220 km/h, verso il basso deviando l'aria verso il fondo piatto. A 220km/h si aprono pure (attuatori idraulici questa volta) verso il basso (- 17 gradi) i tre spolier rossi alla base del diffusore posteriore. Insomma ce ne sarà da scrivere su questa macchina..Per non parlare dei freni, (LaFerrari) e spazi di frenata record (121 metri a 200 km/h e 31 a 100) o della cambiata che è piu veloce del 40% in scalata rispetto alla super veloce della f12 appena uscita e del 20 % in upshift. Temo sia un bel peperino la nuova Speciale..
prendila! si vive solo 1 volta. Dai, tu ti prendi questa, io mi prendo la nuova NismoGTR e ci andiamo a fare qualche track day isieme. Io personalmente preferisco la 458 Speciale alla 991 GT3 anche se devo dire che Porsche con la nuova GT3 ha veramente raggiunto livelli altissimi, però non fare scherzi ok? Prendi la Speciale!!
Simo, ma io l'ho già ordinata, proprio perchè si vive una volta sola...Ed è anche già arrivata:-) Eccola: [/img]