Dai prototipi e dalle concept la trovavo orrenda . Cosi' invece mi piace parecchio . Forse solo il posteriore è un pochino troppo massiccio , ma l'auto nel complesso mi pare assai bella . Quella che proprio non digerisco è la California , una specie di ibrido inutile .
STUPENDAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aNCHE A me dai prototipi non faceva una buona impressione ma mi sono ricreduto in 3,4 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi 570 cv da un 4500 aspirato, DA CORSA!!!!!!!!!!
Ti garantisco che oltre i 300 orari il vento ti fa spostare da una corsia all'altra di colpo senza che tu possa far nulla, ci si fa l'abitudine col tempo ma è sempre abbastanza traumatico.... Senza contare che sulla vmax influisce moltissimo
Scusate l'off topic ma voglio capirci meglio! Cioè ad ogni giro che uno fà, gli vengono registrate le velocità max raggiunte?:question:
Gianna Nannini direbbe:.... "Meravigliosa creatura" ....bellissima,proprio da Ferrari! ...un'auto da corsa si dovrebbe sempre chiamare FERRARI.....
bo..io non lo so'...ogni volta che apro sto topic....e guardo al prima pagina dove ci sono le foto... rimango senza fiato..!!..di nuovo stupenda!!!!... penso che dovrebbe avere un assetto incredibile!... anche perche' non vedo le "classiche"..prese d'aria che c'era sulla 430....sia dietro che sotto gli sportelli.... per creare "l'affetto suolo"!....:wink:
spettacolare, avrei preferito il mantenimento dei 4 fari circolari al posteriore, invece di due, ma è un dettaglio, d'altronde anche la 599 GTB ne ha solo due.
porco zio!!! qui siamo nel futuro... forse solo la diablo ai suoi tempi era stata tanto ''avanti''....
Le Ferrari restano sempre un sogno, oltre che un mito. Il motore di questa nuova Italia deve essere davvero una bomba, almeno dai primi dati rilasciati.