Te lo confermo ma quasi. E' una roba che VA sentita dal vivo. Nei due video postati da pizzodrift il muletto aveva ancora gli scarichi alti, e il sound è un po diverso. Con lo scarico triplo definitivo è una roba da pugnetta istantanea
Infatti stavo per dirlo anche io il discorso degli scarichi. Ne ho vista una in tangenziale a modena poco tempo fa e suonava in modo più armonioso
_l'anteriore e le fiancata sono stupende... il posteriore mi risulta un po' pesante nella parte bassa ma si può sorvolare; gli interni invece... delusione!
non è che mi piaccia un granchè il muso a bocca di rana non mi dice niente, anzi mi ricorda la 207 il posteriore invece con quelle 2 aperture a fianco dei fanali proprio non ci stanno... insomma mi sembra un pò buttata li ...
Cosa vorresti dire che facciamo dei rottami? Caxxo la dichiarano 325 mentre io domenica ho toccato i 327 con l'aerodinamica 430
....ecco cosa intendo quando dico....linea personale e estremamente bella!!...io nn devo farci l'occhio x apprezzare un mezzo......deve catturare subito e...Ferrari ragazzi....su questo nn ha mai sbagliato!!