Hmmm... le F1 di qualche anno fa nel traffico non erano così fluide. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma non c'è più gusto. L'automobile ha fatto più passi avanti in questi ultimi 10 anni che dagli anni 60 agli anni 90. Fra qualche anno uscirà il cambio con innesto istantaneo dei rapporti come oggi in F1. E poi? E poi non ci potrà essere più evoluzione, in quanto non ci saranno più margini di miglioramento. Vabbè intanto ci saranno le auto elettriche con il loro bel rombo, che non avranno più cambio, ed il problema è bello che risolto.
Il rombo non è un problema, x le electric carzzzz! Basta metter nel lettore CD la registrazione di una 458 e il problema è risolto
Beh se proprio devo mettere un CD ci registro su un 12 cilindri di una 250GTO... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero proprio che questa non fosse già stata richiamata ufficialmente per la correzione di quel problema di cui sapete tutti. Purtroppo però sembra proprio cosi (ma non è stato ancora confermato). Se cosi fosse, questa volta sarebbe una rogna abbastanza seria Fatto accaduto 3 giorni fa in Brasile... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Azzz sarà stata di qualcuno accorso in Brasile per il GP di F1.. Però, è andata a fuoco ma ha ancora le luci accese.. sicurezza sulle strade prima di tutto
Il problema di "certi" paesi è che funziona peggio dell' Italia per queste cose... Quando c'è un richiamo i proprietari dicono "si arrivo" poi non si fan vivi, non han voglia, tempo, attenzione. E anche i concessionari, per non disturbare piu di tanto il cliente, si fanno un pò gli affari loro. Io so, da parte mia, che in 2 anni avrò fatto circa 500 km a settimana con la 458, la maggior parte in pista, e di problemi nemmeno l'ombra, quindi le auto basta tenerle controllate perchè vadano bene, altrochè autocombustione. E se non ha preso fuoco a me, che sono abituato (chi ha seguito un pò la mia carriera sportiva sa di cosa parlo), non vedo perchè dovrebbe prender fuoco a qualcun'altro, così a caso. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mamma mia che emozioneeeeeeeeeeee la prima volta che mettevo il culo su una ROSSA di MARANELLO....ed è stata la 458 ITALIA giuro....pazzesca....un brivido lungo la schiena...INFINITO!!!!....sentire la spinta del V8....l'urlo a 9000 giri....INPAGABILE!!!!....una emozione da provare avevo provato al PANAMERA TURBO S e pareva che fosse mostruosa....ma questa è qualcosa di INCREDIBILE.....nelle curve precisa e inchiodata...come mai!!! il cambio che pare non avere tempi di attesa nella cambiata e sempre preciso...con l'esaltazione del sentire la doppietta in scalata GRAZIE FERRARI di aver creato un giocattolo simile
Dove l'hao provata?ci credo,anche a me la prima volta che ho guidato una Ferrari non sembrava vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come ti capisco...Provata anche io come ho scritto...e lasciatemi dire...che la GT3 che avevo appena lasciato in parcheggio....è semplicemente sembrata ferma in confronto.... E' un po esagerato certo...ma le emozioni sono state..."esagerate"...:wink: Ho fatto una scalata prima di una rotonda e mi son detto per un nanosecondo: cavolo l'ho mandata in fuorigiri...non so usare le palette. Dal bordello che arrivava dagli scarichi. Guardo il contagiri....ed arrossisco: ero a meno di 7000Ti senti piccolo piccolo:wink:
cacchio si..pure io ero convinto di essere al limitatore...ed invece ero appena sopra i 7000 che emozione
in tutta onestà no....perchè mi aspettavo che fosse direttisimo quello che mi ha scoinvolto di più....è la frenata con i carboceramici da 210 a 0....è UMANAMENTE SPAVENTOSO mi son puntato con le mani sul volante mentre frenavo porca pupazza....non riesco manco minimamente a descrivere che emozione che è stata ....mi ride ancora il culo solo a pensarci