eppure la gt3 rs non ha valori cosi alti di potenza.. forse sono le sensazioni di guida a incutere fascino soggettivo
Esattamente! E' una vettura con un handling e un equilibrio micidiale! E pare che la GT2 RS abbia preso tutto quanto di meglio poteva offrire la GT3 come dinamica di guida condendo il tutto con un biturbo da 620cv!
Io penso principalmete per una questione di marketing. Se uscisse già oggi una 458 Scuderia, sostanzialmente tirerebbero nel wc la vita produttiva e commerciale della 458, che diventerebbe automaticamente meno appetibile per la clientela. 2011 la Spider L'eventuale Scuderia almeno fino al 2012 la vedo praticamente impossibile, proprio per il ragionamento fatto. Poi magari mi sbaglierò e mi cospargerò il capo di cenere
E' stato prodotto solo dalla seconda metà del 2003 fino a giugno 2004. La mia è maggio 2004 ed è una delle ultime:wink:.
Il 21 dicembre? Io ho già comprato per 4 miliardi di euro i ticket per l'arca per la mia famiglia. Per il labrador me lo fanno portare gratis posto che lo utilizzeranno per garantire la prosecuzione della sua specie e razza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. scusate la m.inchiata...
Tu dici una m....iata, che non è poi così mi....iata. Qualche mese fa leggendo il mio solito quotidiano mi capitò un articolo che parlava d'un imprenditore che stava costruendo i bunker anti 2012, alla cifra simbolica di 100 o 200 mila euro, non mi ricordo, ed il bello è che il tutto aveva anche grande successo
Gente che riesce a vendere le case con la stessa modalità con cui vendono i braccialetti Power Balance... * Devo cominciare a vendere anche io qualcosa di questo genere...
Io scusate il francesismo, ma son dell'idea che se questa gente trova puntualmente persone disposte a mettersi a 90 e farsi infinocchiare, fa bene ad infinocchiarle. Fin che spendi 23 euro per un braccialetto, dalle proprietà miracolose ok, ma 100 mila euro per un bunker anti 2012.... Vabbè chiudo OT
Tutto sta da chi prendi in giro: c'è quello che si fa prendere in giro su 23 euro, quello su 100.000.. quello su tutta la vita (ed è anche peggio). L'importante è saper prendere in giro... (anzi sfruttare l'occasione).
http://www.fiatgroup.com/en-us/shai/iinfo/presentations/Documents/Ferrari_Maserati_2010-2014_Plan.pdf pag3 e 4 :wink:
Rep +. Tante notizie interessanti. Quindi la nuova enzo nel 2012, nuova 599 nel 2012, e come dicevo io 458 scuderia non prima del 2013