Ah perché quelle della 458 standard non sono sufficienti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su 4R mi pare ci abbia messo 9"6 ad toccare i... 200kmh!
Non so a che tempi tu ti riferisca, cmq a rigore di cronaca, la 430 F1 al Nurburgring 20km è stata più veloce della California di solo un secondo, nonostante 35cv in più! 61. Ferrari F430 7:55 156 '05 62. Porsche 996 Turbo 7:56 156 '00 63. Ferrari 360 Chal.Str 7:56 156 '03 64. Ferrari California GT 7:56 156 '09 65. Corvette Z06 '02-'04 7:56 156 '04
piu che altro per il fatto che cè la versione aggiornata della gallardo(piu leggera ecc) che in pista in qualche situazione è piu efficace della 458, ma sopratutto poi con la nuova ferrari scuderia darà bastonate a palla alla concorrenza tutta.
Tempi presi in decine e decine di td al mugello, monza, misano, imola, varano ecc.. con piloti professionisti che avevo in squadra quando si correva in fia gt. I tempi presi su fastest lap son sempre molto poco indicativi, oltre ad essere presi da giornali diversi, con guidatori diversi, in condizioni diverse. Oltre ad esserci poi i tempi a Fiorano ufficiali che parlano chiaro. Poi alla fine a me non ne viene assolutamente niente, oltre a fregarmene men che meno. Se tu pensi che una california in pista possa esser veloce come una Z06 o una Cs pensalo, a me, ripeto, non ne viene niente:wink:
Vista già la base 458 non voglio immaginare cosa potrà essere. Però passeranno almeno un 2 anni e mezzo, 3 prima di vederla.
E' poi tutto da vedere dove sia più efficace, senza le PZero Corsa che monta starebbe sempre dietro senza parlare della "proverbiale" affidabilità di Lamborghini
La Gallardo Superleggera non ne vede mezza contro il 458, imho è un macchina inferiore, poi per niente fruibile su strada...
in effetti mi basavo solo sulle impressioni di quattroruote quando ha provato a varano anche bentley lotus evora e nissan gt-r che cavolo di calderone.. cmq giusto, non bisogna dar troppo conto a quattroruote.. è abbastanza approssimativo
Ragazzi, vi consiglio la rivista Top Gear di questo mese... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne provano davvero tante di gustose! Comunque, il servizio più lungo è dedicato al test lungo le strade del Galles di 458, GT3 RS, SLS, Superleggera, poi ne scordo un'altra... Ovviamente, poi, sono state messe alla frusta in pista da Stig, con l'aggiunta della nuova McLaren! Vi è anche un breve test gustoso della nuova GT2RS! Poi c'è un confronto tra il Caimano S e la Artega GT e.... Vabbe' ve lo sto raccontando tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh beh, si che è già uscito! Non ho mica doti di preveggenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggigiorno ci si accontenta della mediocrità.. non potevi fare un corso COMPLETO da mago otelma? a parte gli scherzi potevano essere le anticipazioni del numero precedente
Urka, sono in ufficio e non ho ancora letto tutto TG, ma mi pare che la 458 abbia ottento un tempone eccellente, anche se sono piovute lodi sperticate per la GT3! Ah, si, poi girano sul loro circuito con la Vyeron SS polverizzando il record della pista!! Beh... Con 1.200 cv, seppur con una massa pachidermica, difficile non aspettarsi certi risultati! Comunque, imho, GT3 RS tutta la vita! Anzi... A 'sto punto, visto che posso solo sognarle, GT2 RS!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />