si si...nessuna delle due...del 458 addirittura il video, dello scuderia c'è "solo" l'articolo sul giornale con le foto
Già...ho letto l'articolo su una rivista (o auto o 4ruote, non ricordo) e già c'erano, giustamente, delle belle critiche.
.............. ..................da oggi in poi al posto della cauzione chiederanno le chiavi di casa del tipo che noleggia........
certo che spetasciarla a 150 metri dall'ingresso storico della FERRARI...e si e no 200 dall'uscita delle FERRARI completate...è una gran mossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso che la FERRARI tirerà alla grande le orecchie ai nolleggiatori....che già gli stan sulle BALLS ancora da prima
Hai sbagliato le misure Era appena uscito dalla curva, dopo 30 (TRENTA) metri c'è l'ingresso allo stabilimento.
Le polemiche sono arrivate fino alle riviste specializzate? Non le compro quindi non lo sapevo, comunque fino a un anno fa, quando da queste parti vedevi arrivare dei cannoni sapevi che erano collaudatori che alla fine ci vivono su quei cosi e sanno come reagiscono ed era un conto, adesso quando li vedi arrivare bisogna prima sperare che siano collaudatori, se non lo sono sperare che non ti centrino ma che si abbraccino da soli agli alberi, rail, e via dicendo.... Come stanno facendo tra l'altro...
spettacolo vedere i collaudatori andare a missile..su queste ferrari!..:wink: qua da me ne ho viste 2 (una nera e una rossa) che facevano una gara su una statale..e..andavano di brutto...erano addirittura senza targa....era sicuramente di qualche conce della zona....
do'h!!! avevo confuso con l'altro incrocio caspita è proprio il muro di cinta della FERRARI quello ....la macchina era stufa degli imbecilli che la guidano...e voleva tornare a casa
Si Davide, su QR dello scorso mese c'e' un articolo che descrive il fenomeno in modo molto dettagliato :wink:.
Magari avevano la targa prova, senza targa è prevista la confisca, e non credo che qualcuno voglia rischiare di perdere 200000 euro...
ad esempio, in questo video al minuto 1:30 in poi, quando gli dice "hai la strada libera, è tutta tua..." sono appena entrati nella pedemontana, limite 70, lui tira tutta la 4.a, oltre 200 all'ora, mi spiegate se gli esce una macchina da un incrocio, un cancello, un benzinaio, come può reagire, visto che non è la sua macchina e non ne conosce le reazioni??? [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Minuto 2:18, il punto dove ha picchiato lo scuderia lo scorsa settimana. Per essere volato fuori ed aver strappato via il semiasse dietro, quanto poteva fare secondo voi??? [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Anche qui il limite è di 70.
Poi se vi mettete su youtube ce ne sono centinaia di questi video, se avete domande sulle strade e i limiti fate un fischio, le strade le riconosco, e vi rispondo, ma sappiate che è difficile, se non impossibile, trovare qualcuno che i limiti li rispetti, soprattutto se il tutor, così si fanno chiamare, ti dicono tranquillamente di tirargli il collo...
Ieri mi son visto e rivisto questo video http://www.youtube.com/watch?v=vFatyz8w6s4 almeno 5 volte Ma quanto va questa 458 dal minuto 5 c'è il confronto con la 430.. Il top del video è dal minuto 7... :wink: