Il 24 luglio si sapranno i numeri http://www.sportauto-online.de/video-978802.html?bcpid=73750825001&bclid=71964327001&bctid=104443926001
secondo me sta fra i 7.30 e i 7.40 diciamo sui tempi della 430 SCUDERIA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma le 430 magari son anche un 5-6 anni che gira per le strade...e ne son state vendute un poche....le 458 ce ne saranno forse 200 in tutto il mondo per ora :wink:
Ne ho vista una ieri davanti una discoteca... Un po' grezza per i miei gusti, preferirei una Aston /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rumors parlano di 7.38 con gomme Michelin Pilot Sport.....se fosse così vorrebbe dire che con le Michelin Cup che montano le Porsche sarebbe vicina se non sotto i 7.30. Vedremo
Va beh ma che c'entra? Mica ho detto che fa schifo su strada/pista. Solo che è grezza dai!! La F430 secondo me resta migliore esteticamente parlando
Boh forse sì.. ma da un certo punto di vista se fosse stata simile alla 430 si poteva dire "la solita Ferrari".
Stamattina un mio amico era a Maranello e mi ha detto che a Fiorano girava la 430 Challenge, ogni tanto poi appariva una 458 stradale rossa con targa prova che faceva tutto il curvone Shell prima del rettifilo di traverso con quantità di fumo industriale dalle gomme. Peccato non esser stato lì a vedere, sarebbe stata la prima 458 che vedo fare drifting C'era parecchia gente a vedere che filmava, magari qualcuno recupera il video in rete
Qui al mare nel residence vicino c'è un tedesco che è passato dall'F430 a questa. Sempre rossa con interni neri e cerchi a stella. Ogni tanto sento di quei boati che mi fan dimenticare la linea che non mi fa impazzire! Certo che con circa 30 mila in più c'era la DBS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'hanno piantata proprio nella via giusta... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] e sabato ha fatto quasi la stessa fine anche una Scuderia...non abbracciata a una pianta ma sotto a un guardrail