cioè io giuro che se faccio 6 al super enalotto vado a maranello con le braccia larghe urlando "PRENDETEMI LE MISURE CHE COMPRO TUTTE LE FERRARI CHE AVETE A LISTINO" sono tutte bellissime!!!!
vabbè però sarebbe bello!! :) prima andrei alla lamborghini a roma.. prendeeri una lambo di quelle che hanno in negozio e me la farei targare subito.. e poi con la lambo andrei a maranello!! O.o
Quella a Settebagni? Prenditi la Superleggera bianca che sarà sicuramente oggetto di collezione dato che ce ne sono solo 10
madonna io davvero.. tipo quelle dei colori strani che hanno in esposizione.. vai la e gli dici al tizio "questa domani la prendo quindi oggi falla targare... dopo passa lo sguattero a pagarla!!!! mahuahauhauhauhau"
mi sa che sono proprio 9.000 :wink: @ el nino OT : sicuro che non siano 160.000 pounds...? Del resto come farebbero a produrre un'auto con la scocca totalmente in carbonio a quella cifra ? sarebbe poco anche 300k Euro se guardi le altre . Forse è in saldo ancor prima di uscire ? Fine OT
Noi li abbiamo fatti. La potenza massima del motore è a 9000 giri quindi la settima la tira quasi tutta
Si dipende dal vento, a quella velocità prender 2-300 giri in più se tira dal verso giusto è un attimo
Comunque , 8500 o 9000 non fa differenza , per me in questo momento è ampiamente la NUMERO 1 :wink: Questa mi andrebbe bene anche color verde pisello tipo 127 II serie e con interni in lanetta da mercatino