Sembra una Nissan, l'ho sempre detto. Estetica rude, meccanica collaudata e prezzi da discount, saranno queste le sue caratteristiche. E' fatta per non pestare i piedi alla cugina Qasqhai
IMHO se fatta bene è l'unica Dacia da prendere in considerazione... P.S. Di recente mi è capitato di vedere una Sandero... ...sono rimasto allibito nel notare che alla base del parabrezza non ha la solita copertura in plastica/gomma per coprire la zona tergi e prese aria abitacolo ma è lasciata bella scoperta la carrozzeria...
Bèh se non erro non tanto lontano da quella cifra c'è la Clio Storia che almeno li è coperta :wink: EDIT: Cmq posso inorridere un po' e sbalordirmi visto che siamo nel 2009 o per il fatto di costare poco gli è concesso tutto?
la linea generale non è male..... se avessero indovinato anche il frontale, sarebbe stata addirittura carina....
Vabbè, visto il prezzo potrebbe diventare carina, però...... qui lo stile pensano che sia una cosa da mangiare!
Prezzi da da 11.900 euro per la 1.6 110CV 4x2 e da 13.900 per la 1.6 110CV 4X4. Disponibile anche la 1.5 dCi 110CV FAP. Nella dotazione ultrabase (come quella della foto qui sotto) mi ispira una cifra