che motori monterà??? ho la morosa interessata.. anche se io sto cercando di spingerla sulla polo 1.2 TDI da 75 Cv che uscirà a gennaio/febbraio 2010...
bella bella.....l'unico particolare che non mi gusta troppo è la bocca anteriore, per il resto davvero carina!!! mancio, questa c3 è esteticamente millemila volte meglio dell'anonimissima polo!!!! fai prendere la c3 alla tua ragazza......di un bel colore vivace!!! lascia perdere la tristezza....
noooooooo non mi criticare la polo.. io ho avuto la vecchia per quasi 4 anni.. macchina bellissima.. un orologio.. mai rumorini o problemi... poi vabbè a me piaceva da impazzire e piace molto anche la nuova.. ma da ragazza penso che la C3 sia meglio... lei è indecisa tra la C3 la micra e la..... MiTo... ma la mito non se la farà mai!!!
1.4 8V 75CV 1.4 16V 95CV PSA-BMW 1.6 16V 120CV PSA-BMW 1.6 16V 150CV (sulla futura 3p) PSA-BMW 1.4 HDi 68CV 1.6 HDi 90CV 1.6 HDi 110CV
Almeno fino a marzo non sono previste versioni a metano o gpl. Comunque tutti i motori a benzina PSA-BMW sono gasabili
Credo che per adesso stiano continuando a produrre la vecchia C3 gasata... almeno è su tutti i giornali ed in tv a 8400 euro circa, non credo che non sia più ordinabile, poi non si sa mai...
aspettiamo... mah.. almeno la mia ragazza si fa una macchina decente che (si augura) non la lascia a piedi!
Come dimensioni la Yaris e' sempre la macchina da battere per compattezza:wink: visti i quasi 20 cm in meno. Certo e' che se, ora come ora, dovessi cambiare la Yaris della moglie questa C3 sarebbe in Pole
Direi molto molto carina... ...anche se non riesco a farmi piacere del tutto il parabrezza extralarge...