Mamo se ti piace la 1 coupè non ti può piacere questa.Sono su due pianeti differenti a livello stilistico :wink:
Si si, contenti loro contenti tutti. IL problema è che ne venderanno talmente tante (oh, farà figo avere il SUVVCOUPE') che devo attrezzarmi con il sacchetto-vomito per quando le incontrerò per strada
MAx ma si sa quando andrà a listino? PS. La Q5 la presentano a Marzo,quindi spero di vederla per febbraio :wink:
La versione di serie dovrebbe essere presentata a Marzo.....commercializzazione entro l'estate 2008...
Ma infatti non mi piace la 1 coupé Questa X6 fa schifo semplicemente perché un bisonte tagliato dietro come una coupé FA RIDERE a mio parere.... tutto qui... su una berlina va bene ma su una MUCCA fa ridere
mio dio che mostro .... ma che senso hanno???? + di 2 tonnellate e 2 metri di altezza per una berlina finta coupè? ma dai ... faranno anche una 2 posti così?
Azz, quindi a per Ginevra come la Q5. Vorrei almeno capire se è sfruttabile come la X5 o meno.SI sanno almeno le dimensioni?
ma se ti interessa un suv prendi la X5 che almeno è grande in tutto ... questa spero sia + piccola della x5
Se questa sarà sfruttabile come una X5 ed avrà un prezzo superiore di MAX 5000 euro prendo questa, altrimenti l'X5. IMHO la X5 è un capolavoro tra i SUV quindi per me non è un ripiego, ma questa mi piace moltissimo!
No, anche a me Ti credo, non si vede il profilo e soprattutto il posteriore che, IMHO, sono osceni Emilia', stavolta non ti appoggio A me sembra che dal 3/4 posteriore in poi le due "auto" (senza offese a quelle vere) si somiglino parecchio Ecco, vorrei davvero che qualcuno mi aiutasse a capire PERCHE' hanno pensato un simile aborto. Il tutto naturalmente IMHO.