Sulla X6 era la guida dello schienale (o seduta) del sedile passeggero (almeno sulla mia) che andava a toccare il rivestimento interno creando un attrito rumoroso al solo passaggio su un tombino...sulla F15/16 non saprei ma dubito che si tratta dello stesso difetto.
eri un neofita del forum.... Io l'ho sentito il giorno stesso del ritiro... ma dal vano motore, che successivamente hanno sostituito completamente!!
...e si ero giovane ed inesperto Alberto comunque e' uno che ti mette a tuo agio come vedi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...scherzo Alberto :wink:
Ufficiale: BMW X6 - F16 Ahahah non avevo colto e ricollegato che il caxxiatone fosse rivolto a te ... Come dire ... Proprio un benvenuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X6 - F16 Vista oggi in conce nel retro ... Era un 30d Msport .. Posto qualche foto con accanto l'f15 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X6 - F16 Dal vivo è molto meno mastodontica del modello precedente, soprattutto grazie al taglio diverso e più basso del bagagliaio e alle rastremarure latero posteriori .. vista davanti è identica all'f15, vista di fianco e dietro è identica alla x4 che in confronto sembra una 500. I sedili dietro sono molto affondati e una persona di 180cm ha altri 10 cm di spazio x la testa prima di toccare sul tetto spiovente .. Molto spazio anche per le gambe, tuttavia ci stanno comode 2 persone dietro e non 3 come su x5. Logicamente visibilità molto ridotta al lunotto posteriore, ma forse leggermente meglio rispetto al modello precedente . Bagagliaio non grandissimo, pensavo meglio .. MA Forse mi vien da paragonarlo inconsciamente all'x5 che è più largo più profondo e logicamente più alto ! Nel complesso ottima, se messa giù bene non farà rimpiangere il modello precedente .. Ci sarà solo da far l'occhio al posteriore differente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, anche bianca ha il suo perchè.... a me invece questa da l'impressione di essere più grande rispetto alla precedente (impressione perchè in realtà i cm di differenza sono davvero pochi).... Il resto quoto tutto
bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il posteriore (forma dei fari e paraurti) IMHO è riuscitissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto bella...anche se bianca, con le dimensioni che ha, è veramente un macchione (come la vecchia d'altronde) IMHO
Ufficiale: BMW X6 - F16 Dal vivo è molto molto più contenuta che in foto come impressione .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Li linee più sinuose immagino aiutino in tal senso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarebbe da prendere tutti i caz.ziatoni che ha fatto lui... a dir la verità, a parte che con Alfonso c'è una bellissima conoscenza e devo dire che è una splendida persona, detto questo a quel tempo sul forum c'era un'immensità di gente che velatamente chiedevano info sconti e cavolate varie essendo la maggior parte dei fake...quindi anche Alfonso, vista cosi, mi ha dato quella impressione
Grazie Alberto... ovviamente penso e posso dire la stessa cosa di te Per il discorso fake effettivamente per come esordii non posso darti torto... :wink: Tornando in tema credo che sulla X6 f16 manchi un ingrediente fondamentale che all'epoca dell'uscita della e71 fu uno dei motivi del suo indiscutibile successo ovvero la novita'...vedere un auto imponente che rompeva con tutto riuscendo a conciliare estetica, sportivita' e moda era senza paragone ovviamente parlando di sav...e questo non lo si ritrova nella f16 che rimane comunque un interessante alternativa alla f15 ma senza quel quid in piu che la e71 sapeva regalare al primo sguardo rispetto alla sorella e70...
esatto, concordo con te Alfonso, questa volta manca solo la novità che all'epoca ha lasciato tutti a bocca aperta
Io trovavo splendida la precedente e questa lo è altrettanto, l'unica cosa è che sull'x5 precedente e attuale non so cosa non ho caricato, cani, lavatrici, spesa a livello industriale, gomme, e altro, e sull'x6 non sarebbe stato possibile.
anche per me è così, questa f15 l'ho caricata all'inverosimile, proprio oggi, guardando l'F16, mi sono accordo che non ci starebbe nemmeno il passeggino della bougaboo piegato ... Attualmente per le mie esigenze di spazio, non sarebbe stato possibile prendere l'x 6 ..
La F16 secondo me è STUPENDA come lo era la E71 che a confronto non appare affatto invecchiata, il bianco poi trovo che sia il colore ideale sia della vecchia che della nuova, l' X6 ///M poi è sbaverrica!!!:sbav::sbav::sbav: Tuttavia non è un' auto da carico come non lo era la E71, chi ha bisogno di spazio è meglio che si rivolga all' X5, un pochino meno scenografica ma comunque molto bella.