complimenti e foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> visto che mancano anche quelle di [MENTION=20918]*Brando*[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri signori ero a fare il primo tagliando del 4er e girovagando mi sono soffermato sull'X6 in esposizione. Non ho potuto fare a meno di soffermarmi sul prezzo del pacchetto msport: 12000 EURI E SPICCI!!!! MA SI SON BEVUTI IL CERVELLO??? CI SI COMPRA UNA MACCHINA CON QUEI SOLDI
Finchè trovano chi glieli da continueranno a sparare come vogliono, il giorno che rimarranno lì a fare la muffa vedrai che caleranno le pretese.
A me pare folle, considerando che l'auto è fondamentalmente la stessa. Poi io una bmw non msport non la prenderei mai al mondo (vuoi anche la mia età) ma a ste cifre si sfida un po' troppo il consumismo umano secondo me Purtroppo è così
in effetti 12.000€ sono tanti davvero, ma comunque bisogna valutare gli optional, perchè magari uno poi la prende liscia, ci mette gli optional della Msport e alla fine la paga lo stesso prezzo non avendo però il pack esterno M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora la Msport ha in più della base: -cerchi lega 20 (base sono da 19) -modanature alluminio hexagon -rivestimento padiglione antracite -sedili sportivi -interni pelle (base son già di pelle) -regolazione elettrica sedili con funzione memory (base sono manuali) -fendinebbia led -harmann/kardon (base c'è il sistema professional, credo) -sospensione adattive (base ci sono le sospensioni standard) -sensori parcheggio anteriori e posteriori, surround view e telecamera posteriore (base ci sono i PDC anteriori e posteriori) -fari biled adattivi (sulla base i biled attivi costano 2.050€) -bluethoot avanzato (base credo ci sia il bluethoot semplice) -pacchetto aerodinamico esterno è chiaro che sei hai intenzione di inserire comunque tutti questi optionals, alla fine conviene mettere il packM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non ci ripenso affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se tu configurassi una x6, scommetto che la faresti in maniera tale da spenderci gli stessi soldi, euro più o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chi ha i soldi per prendersi una x6 da 80/90k €, ha i soldi pure per prendersi lo scooter BMW, ammesso che gli piaccia, e non sia come Brando che cammina in GS, oltre che in x6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> detto ciò, io credo che se configuriamo qualsiasi SUV d'immagine (RRSport ad esempio) nello stesso modo, avremmo alla fine del preventivo più o meno la stessa cifra, a parità di optional......il problema è di chi, come me, non può permetterselo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questione di punti di vista, io ho sempre pensato che puoi averne a dismisura, ma se te li sei guadagnati tutti di certo non li butti al vento, e per me 12k spesi nel pack M di una X6 sono veramente buttati.
ma figurati, son d'accordo con te........ infatti per me la X6 va presa in due modi: base + cerchi 20"......oppure MSport!! perchè se cominci a mettere 4 accessori alla base, cerchi 20, harmann/kardon, sedili elettrici, telecamera posteriore, bluethoot esteso e biled adattivi, sei quasi al pack Msport, ed alla fine conviene quest'ultimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X6 - F16 Se la prendi base cerchio 20", un optional é d'obbligo : telecamera posteriore perché il lunotto é così piccolo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
É l'allestimento più ricco della gamma ma anche il più bello. Se avessi preso la x6 non avrei avuto dubbi. E poi alla fine coi singoli accessori spendi anche di più senza avere, come già detto prima il pack estetico.
Eccola... I primi chilometri mi hanno lasciato un'ottima impressione!! Mi piace. Felice di averla presa, avevo paura di rimpiangere la RR ma al momento ....
oddio, splendida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> interni orgasmici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dire la verità....dopo averla vista dal vivo....devo un pò ricredermi...non è per nulla niente male...peccato per il prezzo e per la categoria che non mi ispira più poi molto:wink:
infatti in foto rende almeno il 50% meno che dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X6 - F16 Spettacolare , bella cattiva Msport, belli anche gli interni bicolore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk