Ufficiale: BMW X6 - F16 L'ho rivista anche oggi Brando, necessari i 20, come del resto su f15 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perfettamente d'accordo, un mio amico ha una X4 MSport con i 20", guardavo la mia macchina e la sua, in confronto il mio cerchio si perde sotto quei passaruota!
Si parlava di estetica, comunque i 190cv del 20d del mio amico fanno comunque la loro figura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella, molto bella Avevo visto la firma in giro per il forum...ma non ho trovato il post "dedicato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X6 - F16 Ti dirò .. Anche i miei di passaruota all'inizio erano amplissimi .. Poi o ci ho fatto l'occhio o si é naturalmente assestata e leggermente appiattita , perché adesso non mi sembrano più così ampi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'hai fatto l'occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque non salirò di misura, trovo che il 20" sia la giusta dimensione.
Ufficiale: BMW X6 - F16 Si 20" è perfetto sia esteticamente che funzionalmente .. Oltre sarebbe troppo rischioso con le ns strade Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devo dire che con i 21" che avevo sull'e71 non ho mai avuto problemi, certo un pò la spalla bassa ti limita...
Ufficiale: BMW X6 - F16 Poi a Roma con i vari Sanpietrini e sconnessioni é tutto dire ... Il fatto è che a me i 315 posteriori sembrano già tanto larghi, i 325 sarebbero ancor più dei canotti seppure ci fa solo 1 cm .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi bello vuoi apparire... un pò deve soffrire A Roma disponiamo di un paessaggio lunare altro che strade :wink:
Ufficiale: BMW X6 - F16 Ahahah Comunque se può consolarti , un po in tutta Italia è ormai così .. Altro che "20, per andar sicuri bisognerebbe girare con dei "18 estate e inverno su F15/16 .. Ma non potrebbero poi guardarsi .. Quindi ho deciso di "rischiare" stando però sempre con l'occhio incollato sull'asfalto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda anche da queste parti, ci sono delle buche che ci puoi parcheggiare dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il fatto è che hanno messo la tasi per tutti questi piccoli "intoppi" stradali...ovvio non è solo per questo ma una parte della nostra tasi, dovrebbe andare per il ripristino delle strade comunali. idem qui a Verona ci sono delle strade, non solo buche, vergognose...ovviamente quelle messe meglio sono attorno al centro!