Ufficiale: BMW X4 - F26 Oppure potresti usare i cerchi da 18 mettendoci le termiche e passare per le estive al 19 da acquistare magari un buon replica ...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Anche... Ai tempi non le misi per un mero discorso di prestazioni ma ora con il modulo si potrebbe provare... E' che ho le termiche da 17" ancora nuove, ci avrò fatto 10000km
Ufficiale: BMW X4 - F26 Anche a me hanno sempre detto così... Ma domani credo sia in porto la vettura...
Infatti, sulla mia X3 2.0d MSport Catbonschwartz, la griglia é nera...fortunatamente, dato che a me piace proprio così.
Chiedi di essere risarcito in qualche modo, un mese di ritardo non é accettabile, specialmente se avevi chiesto espressamente una data di consegna certa.
Ha...pensavo lui intendesse la griglia performance tutta nera,come quella che ho montato io,invece voi intendete la griglia che e' al centro nera e ha la cornice cromata.
Guarda le mie fotografie,anche se io ho il pre restyling non penso che cambi il principio.Comunque non e' in metallo ma plastica solo che la parte croata e' in nero lucido,come la base specchietti e i montanti delle portiere e i mancorrenti della M sport
Se quella di SportBackMan è questa è un optional after market, quella nera dei 4cil è semplice plastica nera non verniciata
Post #74 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239273-BMW-X3-F25-20D-M-Sport-Carbon-black-e-alla-fine-e-arrivata/page5 Comunque non e' proprio questa che hai postato,perché non e' lucida anche al centro