[MENTION=53395]Rip74[/MENTION] che fai "sfotti" :-) ... piuttosto vieni a darmi una mano domattina che il mio venditore e' uno di 2 metri :-)
Incredibile la fila di persone al conce stamattina :-O ... In attesa già da 2 ore...ma c'e gente che ha dormito qui' stanotte????? :-D
Ufficiale: BMW X4 - F26 Sei riuscito ad uscire dalla concessionaria? Cosa ti hanno detto? Inviato dal mio iPhone
assurdo... Una fila da non credere... Tra clienti in attesa e nuovi preventivi, c'era la folla!!! Oltre 2 ore per parlare col venditore :-O ... Comunque mercoledì/ giovedì dovrebbe arrivare in conce... A questo punto se tutto va bene, settimana prossima potrei ritirarla....
Ufficiale: BMW X4 - F26 Se arriva giovedì, motorizzazione permettendo puoi anche ritirare sabato mattina Inviato dal mio iPhone
Ufficiale: BMW X4 - F26 Hai sentito al telegiornale, 4 giorni di sciopero degli autotrasportatori da domani ..... .......... ...... .... dai scherzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ormai ci siamo !!!
no,perche' questa settimana sono chiusi di sabato....dalla prossima riaprono..... un paio di curiosita': su 5 preventivi che ho potuto origliare :-D ,3 erano per x4(tutte 2.0),1 per x1, ed uno per x5 30d....inoltre poi mi son fatto mettere in moto un x3 restyling 190 cv..beh,devo die che sentendo con calma,la differenza col 184 di mio zi c'e'...il rumore al mimo e' piu' ovattato...anzi direi che il termine esatto e' "piu' cupo"...
Siii ho già pronta una cassa... sarebbe pronta già domani ma purtroppo per problemi di lavoro non ho un minuto di tempo
[MENTION=53395]Rip74[/MENTION] : riiiiiiiiiip che te possino mi hai fatto venire un colpo!!!!!!!e'arrivata la " bolla" al concessionario... Ma la mia assicurazione riapre giovedì.... Sembra un percorso ad ostacoli :-D... Vabbe'cmq settimana prossima dovrei.... Hemm... Insomma... Per scaramanzia non mi pronuncio :-)
Ufficiale: BMW X4 - F26 Intanto mettila in fresco .. Così arriva a temperatura ottimale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ahah ah ..... Perdona lo scherzo !!!!!!!!! io assicurerei giovedì per ritirare la sera stessa o, non essendo scaramantico, anche venerdì :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il punto e'che comunque devo montare anche il satellitare, perché dalle mie parti anche con quello, e non si sta tranquilli..... E poi sono un po' scaramantico :-) ovviamente sono uno che scherza volentieri ;-)
Ufficiale: BMW X4 - F26 Anch 'io l'ho messo il satellitare .. in un giorno te lo attivano senza problemi ..
Ufficiale: BMW X4 - F26 A me verrebbe male sapere che la macchina viene smontata per mettere i sensori del satellitare....