R: Ufficiale: BMW X4 - F26 A me invece piace nera metallizzata, M sport e cerchi da 20" ! Configurazione incaxxata per me :-) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Certo e , cosa ben piu' grave, lotteremmo tutti per la stessa donna :-) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quoto, è lo stesso ragionamento che feci quando presi la x3, anche se ora, forse anche per cambiare, vista nera sta molto bene
Beh... Mi conforta... L'ho presa bianca, ma dopo l'ordine ho visto il sophistogrey e forse lo preferisco... Forse.. :-)
è proprio per le tante rastremature laterali, che è un po' la caratteristica di questa x4 ... Una tinta chiara le esalta, una scura le comprime visivamente
sophisto è molto bello ma piu su altri modelli, lla tinta che hai scelto tu, anche se un po' inflazionata come del resto il mio mineral white per il numero spropositato di auto vendute di questo colore, è quella che imho esalta meglio questa x4:wink:
:-) ... E'vero, bianca e'un po'inflazionata... Però è anche vero che è molto ricercata anche sul mercato dell'usato...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Oddio su quello ricordo cosa mi disse il venditore sulle mini "ora le vendo tutte bianche perché piace, sarà un problema tra qualche anno quando passerà di moda ritirarle tutte bianche"... Si vedrà nel futuro ma non credo che il colore influenzi così tanto Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
È già qualche anno che si dice che il bianco passerà di moda e sarà inflazionato.....ma finora non è assolutamente accaduto, anzi.... bianca è richiestissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Bianco è bello, assolutamente metallizzato o perlato. Sul fatto che sul bianco si vedono di più ho qualche dubbio. Sullo spacegrey/Brown o blu vedi molto gli effetti concavo-convesso... Inviato dal mio iPhone
Ogni volta che rivedo in conce un modello nuovo bianco .... Mi dico ... ma ancora ? poi, però, penso .... "È quello più adatto per esaltare l'auto" ....'non a caso ... A distanza di anni dall'inizio della moda del bianco, nella mia conce su 10 modelli nuovi che vedi Nello show room .. 8 sono bianchi