è svedese.....deve aver preso un animale selvatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se non erro in Svezia ci si assicura per quel tipo di incidenti, che sono abbastanza frequenti...... e meno male che non ha rotto i fari (così sembra), altrimenti erano ca.....voli amari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 In Italia se becchi un cinghiale o ungulato e ti danneggia, ti risarcisce la Regione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne ho appena vista una fuori...30 x line... carina... a chi interessa automobilismo di questo mese ha provato su strada la 2.0..
Vero, pero' è anche la meno pratica, secondo me il migliore equilibrio è rappresentato proprio dall' X4, tuttavia nemmeno la bistrattata 3 GT mi dispiace, soprattutto acquistata con forte sconto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Vista finalmente stamattina in concessionaria. . 30d nera M con cerchi da 20". Mi e' piaciuta tantissimo in questa configurazione con il frontale aggressivo che si sposa molto bene con il corpo vettura. In questo allestimento/colori/cerchi e' IMHO molto bella. Nel contempo mi devo ricredere sul restyling della x3.. . In concessionaria c'era una 20d spacegrey come la mia. . I nuovi fanali non si integrano bene con il frontale ed IMHO e' piu' bella ed equilibrata la versione pre restyling
Ragazzi, sono in ferie, ed in questo paesino sul mare d'Abruzzo le 4 edicole presenti, non hanno automobilismo :-( ... Qualcuno di buon cuore che può postare l'articolo o almeno riportare i dati prestazionali e di consumi? Grazie in anticipo :-)
dove sei in ferie in Abruzzo? piccolo OT.. magari non è ancora uscito in edicola, era on line ieri...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Alla faccia di chi critica "al volante" per le prova... Quella della x4, al di là del confronto tra suv di diverse fasce ( ma è stato fatto sui suv più modaioli del momento, con una segmentazione più sociale che automobilistica) ha fatto davvero una bella prova ed esteticamente è stata l'unica rivista che ha giustamente criticato il solo tubo di scarico per le versioni sportive BMW quali la x4. Per il resto come da aspettative BMW leader su strada come tenuta e guidabilità ma poco adatta al fuoristrada. Migliore in off road la evoque... Grande delusione per jeep, mediocre ovunque.
Se non ci fossi tu [MENTION=1625]bonatom[/MENTION] ad allietare l'attesa con qualche foto...dovremmo inventarti :-)
140801_Listino_X4_F26.pdf (PDF, IT , 1.000,3 KB) Qualcosa non mi torna; http://www.subito.it/auto/bmw-x4-xdrive-30d-2014-roma-97424964.htm Come fà ad avere questi interni misto stoffa/pelle se è una combinazione configurabile dal 1 agosto e probabilmente in consegna ad ottobre??
Oggi in conce ho visto una marea di x4 ... Nel retro c'è n'erano 5 pronte per la targa e la consegna, poi una nello show room ed una all'esterno test drive .... Ne stanno per consegnare parecchie, è solo questione di giorni, poi se ne cominceranno a vedere per le strade .... Più di quanto si vedrà la Macan , ma è normale, viste le motorizzazioni quasi tutte 20d. Viste 2 x4 l'una accanto all'altra, la tinta chiara fa risaltare molto di più le linee, le rastremature ed i giochi della carrozzeria soprattutto alla vista laterale, mentre sullo scuro le rastremature vengono schiacciate, camuffate, quasi annullate visivamente ... Quindi io la prenderei chiara, non necessariamente bIanca ma chiara, ma son gusti