Dipende dall'angolazione con la quale si scatta la foto. Molto bella la X4 di quel colore, ma anche la Macan è una gran macchina...
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Adesso, oggettivamente, è più bella così o bianca? È lo stesso motivo per il quale io ho preso due x6 nere e mai bianche, mentre per la x3 ho optato per due volte per il bianco! Secondo me il bianco non è in colore adatta per questi suv/coupe...
Per quanto trovi ben riuscita l'X4, pur appartenendo allo stesso segmento della Macan, trovo le due macchine non confrontabili, il paragone è impietoso nei confronti della BMW
Quoto.....i gusti si sa che sono soggettivi......ma per la X4 sarebbe stato meglio evitare di fotografare anche il Macan dietro......se vi fosse una notevole differenza economica fra le due, allora sarei un pò nel dubbio, ma visto che questa è esigua (viste le cifre in atto parlando del 3.0d) a me il dubbio non si pone...
Quoto Ne parlavo mercoledì in BMW, il venditore che era sostanzialmente d'accordo con me, ha aggiunto che molto "ballerà" sulla scontistica che a suo dire si attesterà intorno al 10% per l'X4 mentre sarà invece inesistente per la Macan.
pur apprezzando molto x4, anch'io non avrei dubbi nella scelta tra x4 e Macan .. Sia nella fascia 30d che (eventuale) 20d .... anzi.... Se dovesse uscire il 20d per x4 sarebbe un disastro, l'unica cosa che può salvarla sarebbero appunto gli sconti
Ufficiale: BMW X4 - F26 Inesistente no, diciamo che passiamo dal 4% medio di Porsche al 10% di BMW...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Secondo me hanno sbagliato in BMW a mettere quei prezzi... Ovvio che se non riesci a collocare correttamente un prodotto per venderlo devi aumentare gli sconti...
Per me, a parita' di cilindrata 3.0d andrei su Macan, ( valutando pero' anche la scontistica, 10% contro 4% non e' poco..) ma siccome io prenderei un 2.0d sceglierei x4, e dubito che su Macan arrivera' un 2.0d....
Non sono d' accordo, questo potrebbe avvenire per quanto riguarda la clientela non fidelizzata ad un marchio ma la BMW ha uno "zoccolo duro" di fans sfegatati, un po' com' erano gli alfisti di una volta che MAI si sognerebbero di tradire e questo a Monaco lo sanno bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Io sono filo BMW e non lo nascondo però ad oggi tra Macan ed x4 non avrei dubbi... L'essere appassionati lo si dimostra imho anche guardando la concorrenza ed ammettendo quando qualche prodotto risulta particolarmente riuscito.
Sei filo BMW solo fino ad un certo punto...E' un po' come quando ami tua moglie, sicuramente nella vita ti capitera' di vedere donne piu' belle, soprattutto quando si va avanti con l' eta', pero' se ami veramente, non vai a letto con le altre.
Ufficiale: BMW X4 - F26 E' una cosa un po' diversa, scusa ma non puoi equiparare le due cose... Una la sposi l'altra no