Leggo solo ora, chiedo venia!... Sono molto onorato e imbarazzato. Penso solo di aver fatto il mio dovere di bravo forumer... Un abbraccio a tutti quelli che come me passeranno le notti di agosto a sognare il proprio mezzo e a non poterselo godere.
Ragazzi come si fa a capire lo stato della vettura.. Potete spiegare anche a me dove posso verificare?
perdona il ritardo... [MENTION=9669]carlomasca[/MENTION] mi ha indicato la via :-D ... col numero di telaio,precisamente le ultime 7 cifre, vai qui http://www.bmwarchive.org/vin/bmw-vin-decoder.html ... prendi il numero di telaio completo e lo inserisci nel sito dello spedizioniere http://www.2wglobal.com/ se nn sbaglio alla voce CARGO ID.... unica cosa,devi sperare che sia questo lo spedizioniere che la sta trasportando,e che sia tracciata.....in bocca al lupo ;-)
Secondo me il bianco la impreziosisce e le dona molto, perché vista dal vivo è molto compatta ed il bianco la ingrandisce al punto giusto .. Inoltre il colore chiaro esalta le linee delle rastremature sulla fiancata, che nei colori scuri risultano più appiattite e meno evidenti .. Imho
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Le mie impressioni erano fondate, non a caso l'hanno presentata in blu o grigio scuro... Nel bianco anche con un cerchio importante e pack m secondo la mia personale opinione perde veramente tanto...
Mah, secondo me i gusti sui colori sono soggettivi, per esempio anche a me bianca piace. Quella in foto poi non mi sembra che abbia cerchi grandi, anzi...
Ad ogni modo, a me i colori scuri hanno stancato perche' troppo delicati, penso proprio che la mia prossima auto sara' bianca o metallizzata chiara, tipo un color champagne.
Sono d'accordo, anche io in un primo momento avevo ordinato la nuova X3 bianca Msport in quanto non mi dispiace, inoltre volevo cambiare perchè provenivo da una C220CDI SW nero metallizzato con interni chiari; poi, rivedendola in foto, non mi convinceva...alla fine mi sono preso il Carbon Schwartz con interni mokka... e sono contento di aver fatto questo cambio, dl vivo è molto più bella che in foto! In concessionaria ce n'èra una bianca XLine,... bella anche quella, ma il Carbon Schwartz...bellissimo! (A mio gusto naturalmente)
Ufficiale: BMW X4 - F26 Bella la tua ma vorrei vedere gli interni saddle con il carbon... Per vedere quale stia meglio.
Se guardi sul configuratore, con Msport non ci sono gli interni saddle, per cui li puoi avere, ma non con le finiture sportive proprie della MSport. Queste sono disponibili solo con Mokka e Ivory White.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Che colore hai le finiture tu? Io ho visto sul configuratore ed ero ricucito a mettere il carbon con il saddle ma senza finiture
Si, lo so che si può mettere, solo che ti viene con le finiture normali, quelle che avresti se ordini la pelle su versione base. Su Msport ... puoi renderti conto delle finiture della pelle facendo due configurazioni, una con il sable ed una con ivory o mokka, puoi così renderti conto. Ci sono cuciture più in risalto e nella parte alta al centro dei sedili vi è una striscia particolare che contribuisce a rendere più sportivo l'insieme. A me piacciono molto queste finiture, che sono anche su XLine, ma solo se prendi Mokka, ivory white e su quest'ultima credo anche nero.
La macchina mi è sempre piaciuta tantissimo fin dall' apparizione delle prime foto ma quella striscia di stoffa sui sedili in pelle dell' allestimento ///M Sport proprio non si puo' guardare!
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ho giocato diverse volte con il configuratore ma le uniche finiture che venivano fuori erano quelle rosse, orribili a mio parere. Proverò a riguardare.
Non è solo su Msport, ma anche su XLine, è in pelle e non in stoffa come hai scritto, a me piace e ti dirò che quella, insieme alle cuciture in risalto, sono state determinanti per la scelta del colore dell'interno. L'indecisione mia comunque è stata fra Mokka e Oyster, sable a me non piace particolarmente, lo vedo un pò smorto... ma sono gusti.
molto bellina così, i 19 le stanno benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma quella dietro è una Cayenne, non credo Macan, perchè al confronto la X4 è molto più piccolina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">