a me non piace invece... i fari sì, pero' continuo ad affermare che mi sa troppo di berlina rialzata e non mi va giù la cosa
a me l'impressione della berlina rialzata non la da minimamente. la vista peggiore è di 3/4 anteriore perché mi da l'idea di una testa pelata, non so se rendo l'idea. lateralmente è magnifica
Col fatto che ha abbastanza spazio tra passaruota e ruota da l'idea di essere alta e quindi di essere SUV. quindi visivamente per me non la associo ad una berlina. la 3GT si che è goffa perché ha "troppa lamiera" dietro. Il verdetto sarà quando la incrocerai per strada quando non te l'aspetti. magari sporca.
In conce sono tutte belle. esempio GLA alla presentazione mi è piaciuta molto molto. nel traffico il posteriore mi ha fatto cagarissimo
cmq raga,anche io avevo paura che assomigliasse troppo alla 3gt,dunque ad una berlina rialzata...che non dico sia brutta, ma sicuramente non incontra i miei gusti...invece vista dal vivo e' proprio bella per me!!sensazione di imponenza,ma non esagerata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto... dietro è orribile... ma anche la x4 non riesce a convincermi, come invece mi fa impazzire come linea la Macan... è questione di gusti pero' complice anche il davanti identico alla x3 non mi convince per niente
A me la X4 piace tanto, una gran bella macchina, come mi piace molto anche la Macan, due linee diverse,con personalità diverse, ma entrambe molto accattivanti per i miei gusti. Concordo sul retro della GLA, direi assai bruttina.
Mi ri-permetto di ri-portare il seguente passaggio : Il nuovo 4 cilindri risulta ottimo anche nei consumi e nelle prestazioni, dove non soffre assolutamente la mole della X4. Uno 0-100 in 8 secondi, qualcosa in meno scegliendo lo Steptronic a 8 marce, rende bene l’idea, ma è guidandola che arrivano le giuste conferme che non siamo di fronte ad una motorizzazione sottodimensionata. Pare addirittura che con lo Steptronic a 8 marce scenda sotto gli 8 sec. da 0 a 100. Mi pare un risultato eccellente... e sembra che questi l'abbiano provata, non hanno solo riportato i dati dichiarati dal costruttore...almeno così credo di aver capito.
Bèh, con il 3.0d potremmo sicuramente anche andare in pista e competere con le migliori sportive... peccato che su strada sia molto difficile sfruttare a fondo già le doti del 2.0d, figuriamoci quelle del 3.0d. Certo però se non fosse per tutti i contro di cui abbiamo già dibattuto, mi piacerebbe davvero poter godere dei pro che offre il 3.0d, se non altro proprio per divertirmi in pista...qualche volta.
imho non è il mezzo giusto per andare in pista e, nonostante i miracoli del motore, non potrebbe comunque "competere" con le migliori sportive a causa del baricentro e dei pesi diversi ... in pista ci andrei con una bella 911 o simili .... diciamo che anche su strada ci si potrebbe togliere qualche sfizio :wink: ps: sarei invece curioso di un "duello" all'ultima curva tra x4 30d e Macan sd magari sulla pikes pick
per come la vedo io,le 2 motorizzazioni non sono paragonabili...ma non solo su x4,su nessuna vettura ha senso paragonare le prestazioni di un 2.0 con quelle di un 3.0....detto questo,mi sto facendo l'idea che il 3.0 e' una BESTIA(supportata anche dalla prova di 4r),mentre il 2.0 magari non deludera',e non sembrera' sottodimensionato :-)
In effetti non stavamo paragonando il 20 con il 30 , un paragone interessante invece potrebbe farsi, come dicevo, tra x4 30d e P.Macan sd:wink:
Ufficiale: BMW X4 - F26 L'hanno scritto così, a pelle perché senza un rilievo come possono asserirlo? A sensazione pura percepiscono il decimo di secondo?? Non metto in dubbio che possa stare in quei livelli ma devo leggerlo nelle prove e non nel giro dell'isolato. Sicuro se hanno dichiarato 8 potrebbe anche essere raggiungibile, ripeto mi aspetto in prestazioni i dati dichiarati
Ufficiale: BMW X4 - F26 4r l'ha fatto ed è evidente quale sia la migliore... Magari non in prestazioni assolute ma a guidabilità generale
Si, l'ho letto anch'io ... Numero di luglio vero ? Un confronto indiretto ma pur sempre confronto ! Ps mi piacerebbe vederle affiancate in prova sotto sforzo
intendevo dire che sappiamo che,a prestazioni,non ci puo' essere storia...per cui la discussione su quale sia il migliore, per me e' scontata....il miglior motore per certi versi e' sempre il 3.0....giocoforza spesso si deve comprare il 2.0 :-)
si questo è ovvio , io cercavo solo di spostare un attimo (aprire solo una parentesi) sul confronto x4 Macan entrambe 3000