Ma siii, io utilizzo per lavoro e vacanze una VW Touran che pure stracarica, con 140 cv mi sembra sufficiente, penso che 150 cv soprattutto senza X drive possano bastare, in special modo se si ha l' abitudine di rispettare i limiti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Avevo letto già da tempo perché avevo cercato varie informazioni sui moduli ma non capisco davvero la differenza dagli altri: anche loro nel sito oltre al processore non fanno altri riferimenti se non le stesse migliorie comuni ai moduli. Quanto ai materiali, considerato che viene fissato il più nascosto possibile in un angolo del motore mi basta che sia di plastica resistente, il carbonio lo vorrei altrove. My iPad
Ok, come per l'auto, ad ciascuno Il suo chip. Se non vedi le differenze io non posso farci niente, e nemmeno voglio, ho solo risposto a ciò che mi hai chiesto. E ti ho risposto solo perché in un post precedente hai scritto che ti sei rivolto direttamente a gabo senza fare nessun'altra ricerca. Se mi avessi detto,che invece ti éri giâ informato, avrei evitato di scrivere cose che giâ sapevi.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Non vedo le differenze perché non ci sono scritte... Ci sono le conseguenze che sono le stesse di tutti i moduli di un certo livello. Prima di comprare il modulo, ma praticamente due anni fa, avevo girato e cercato informazioni ovunque per capirne bene il funzionamento. My iPad
Bene, se hai tutto chiaro appunto mi stavo chiedendo il motivo per il quale hai chiesto a me. Comunque io di differenze ne vedo, ed evidentemente anche loro che lo producono, come anche tutti quelli che nel mondo acquistano il modulo Ultimate; sarebbero proprio dei "tordi", giá, perché se nessuno come te capisse le differenze, magari tutti acquisterebbero il Racechip pro2.o qualcosa di simile, dato che ha quasi le stesse prestazioni in termini di potenza e coppia, ma costa la metá della Ultimate e comunque meno anche del cr7pro. Guarda, domani lo ordino, così poi ti/ví saprò dire...
wauuuu..se ho ben capito un 190 cv col modulo pure....bello!!!!ma hai cominciato a tirarla un po??un video??
Tempo al tempo... É ancora presto per tirarla veramente, ha ancora solo 1600 km magari un'altro migliaio e poi vediamo che succede...
Ufficiale: BMW X4 - F26 Dimmi allora quali differenze vedi... È quattro post fa che te lo chiedo ma non hai ancora risposto. Io ti posso dire dove agisce il cntech come e con che incrementi in termini di pressione rail e bar. Se me le spieghi ben contento sono di accrescere le mie conoscenze e comparare i moduli. My iPad
Qui ne parlano bene di nuovo :-) http://www.panorama-auto.it/prove/primo-contatto/bmw-x4-prova-strada?gclid=CjwKEAjw9LKeBRDurOugs43jnlgSJACUXqHx-DkmVh28Gox2ae57JcGChXuuKb0u8EZYLSFDYbTK4BoC433w_wcB#foto-1 Interessanti queste poche righe...invito a leggerle ;-) http://www.hubcomunicazione.it/asapress/3-prodotto/52452-bmw-x4-la-prova-su-strada.html
.......Scusa tanto Luka ma probabilmente non sono un insegnante sufficientemente preparato, credo sia meglio che ti rivolga a qualcun'altro...:wink:...
Consiglio personale: visto che ti accingi a comprarlo ti convinene chiedere bene un po' di informazioni per vedere se ne vale veramente la pena data la cifra che costa:wink:
Mi piace questo intervento che riporto con un bel copia/incolla: [h=3]La parte del leone: i motori della nuova X4 [/h]I motori, poi, fanno la loro parte del leone, compreso il nuovo 4 cilindri Diesel da due litri e 190 CV (20d) che riesce a spingere senza problemi, anzi alla grande, anche questa "coupé" rialzata e sovrappeso. Tra l'altro con consumi molto bassi di 5,2l/100 km. Certo non ha quella spinta esagerata del top di gamma a gasolio, il sei cilindri da 313 CV (35d), ne dell'intermedio da 258 CV (30d), ma basta e avanza per divertirsi oltre che risparmiare. Non è più o meno quello che ho sostenuto fin dall'inizio??? E non è l'esatto contrario di quello che qualcun'altro andava dicendo sulla base di non si sa che cosa?...
Te l'ho detto, per me è solo uno sfizio e per la mia auto voglio il meglio. Per me il meglio è il Racechip Ultimate. :wink: Se avessi voluto spendere meno avrei sicuramente preso il Racechip Pro2. :wink: