Non è da 3 ma due ci stanno comodamente ed anche gli accessi sono facili. Dal punto di vista dell'accessibilità hanno fatto un ottimo lavoro.
Ufficiale: BMW X4 - F26 .. Una buona cosa! Quindi l'accesso ai posteriori può essere paragonato alla Macan? ... Non occorre reclinare la testa ?
Qui a mio avviso hai più spazio che sulla Macan: sia in ingresso che una volta posizionato. La Macan dietro è un po' più claustrofobica
Ufficiale: BMW X4 - F26 Io su Macan ci sono salito dietro e mi aveva impressionato positivamente perché per una statura di 180 nn occorreva reclinare la testa è tutto sommato l'abitabilitá era decente .... Se x4 è anche meglio, bhe come dici tu....allora han fatto proprio un ottimo lavoro ... ! C'è il tunnel dietro in mezzo alle gambe ?
Ufficiale: BMW X4 - F26 Allora è davvero un 4 posti ! E il bagagliaio come ti è sembrato ? Ps: sulla mia il tunnel non c'è dietro ..
lo so, anche sulla E70 non c'era: essendo più alta possono farla passare sotto. :wink: Baule ottimo se non hai bisogno di sfruttarlo in altezza... A parte la soglia di carico un po' alta. p.s grazie della rep, io devo darne un po' in giro prima di ricambiare :wink:
Come l'avessi ricevuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> bhe io ne so qualcosa in tema di sfruttare per alto il bagagliaio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse per me andrebbe meglio un bagagliaio di un suv classico ... Certo che non avere il tunnel tra le scatole dietro, è proprio una gran cosa
Giudizio personale ma per lo meno vista in foto a me proprio non piace e forse per il fatto che è più piccola e bassa della x6 do ragione a luka che assomiglia tanto nel posteriore alle varie serie gt .
Complice anche la luce non si vede tanto la differenza tra i due allestimenti ma dal vero è più marcata:wink:
Mi sà che il configuratore è in errore, su xLine se si imposta il navigatore PRO gli carica ben 2.620,00 € invece di 990€ che sarebbe la differenza tra Business a PRO
Ufficiale: BMW X4 - F26 Sì è da quando hanno reso disponibile il configuratore che c'è quell'errore e non hanno ancora posto rimedio.
Vista oggi lateralmente di sfuggita al lavaggio non targata ... In effetti il posteriore somiglia molto alle gt ... È abbastanza accucciata rispetto ad x6 che preferisco ... Magari cambierò idea quando avrò modo di vederla meglio ...
Tutta la vita sophisto con interni beige, fa un figurone, l' altra "muore"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L' ho vista identica ///M sport nera , oggi presso la "Granturismo" di Napoli, era esposta insieme a tutte le ultime novita' serie 4 Gran Coupe' compresa, anche questa una ///M Sport nera con interno beige. Mi sono piaciute moltissimo entrambe, pero' devo dire che l' X4 non mi ha sbalordito come quando usci' la prima X6.