grazie....intanto oggi e' giorno di presenazione ufficiale nei conce....chissa' chi e' andato a vederla dal vivo.......????
Ufficiale: BMW X4 - F26 Ma la presentano in tutta Italia o solo da voi oggi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 In Italia, c'era anche la pubblicità sulle reti nazionali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X4 - F26 Guardo poco la tv ultimamente, forse l'ho visto distrattamente lo spot senza pensare alla presentazione .. Allora sei stato, com'era?
L'ho vista lo scorso lunedi' in concessionaria, e devo dire che mi e' piaciuta, anche se non e' il mio genere preferito, non credevo che fosse cosi' stilosa.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Passato velocemente davanti ad un conce BMW aveva questa msport in prova ed una xline in esposizione: dal vivo su un'auto come la x4 la msport la preferisco: decisamente più sportiva nonostante dalle foto la pensassi troppo spinta come estetica, invece vista dal vivo non è così esagerata. non ho capito una cosa però: sulla xline vista alla serata evento la strumentazione era color ghiaccio con la scomparsa, una volta spento il display, di tutto il quadro strumenti mentre la msport di oggi aveva il classico quadro che ho io sulla x3. Qualcuno sa a che cosa corrisponde questa variante?
Ufficiale: BMW X4 - F26 L'head up oltre a mostrarti sul parabrezza la velocità ti cambia anche la strumentazione?
colori ?!?!?!? col budget che ho a disposizione ho deciso per una x 4 base diesel 190 cv! sono solo indeciso se ordinarla glacier silver con interni tessuto nero e shadow line nera oppure sophisto grey con interni tessuto beige e shadow line in alluminio satinato in entrambi i casi cerchi da 19 n° 606 (li fanno solo con pneumatici misti ?) voi che ne dite? Vi ringrazio dei vostri pareri ed opinioni
Il colore e'una cosa troppo soggettiva... A me il sophisto piace tantissimo con la pelle chiara, così come la pelle nera... I cerchi da 19 dovrebbero essere solo con pneumatici misti... Complimenti!!
Ieri non sono potuto andare a vederla, oggi che è Domenica c'è il porte aperte lo stesso? Qlcuno ha provato il nuovo 2.0d da 190cv?
Ufficiale: BMW X4 - F26 Molto bella quella in foto ... Allora che impressione ti ha fatto dal vivo ? Spazi interni ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho voluto vedere anche la MSport per esprimere un giudizio complessivo: non posso dire che sia brutta però continua a non entusiasmarmi e convincermi fino in fondo. Specie il posteriore e la linea mi ricordano troppo le berline GT di casa bmw che reputo orribili. Aspetto di vedere la x3 rest in versione MSport perché dalle foto mi sembra davvero molto bella. Visibilità posteriore praticamente nulla su x4... Lunotto piccolo; ci si deve affidare esclusivamente ai sensori
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Il glacier ed il sophisto a mio avviso sono bellissimi ma rendono troppo elegante una linea che invece vuole essere sportiva....anche se non in versione Msport io la prenderei nera o bianca con i 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto comunque che il colore é molto soggettivo, in tutti i casi complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">