R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Luca è perché non hai i 19 differenziati. Sulla x4 i 19 che prenderesti lo sono ? Se si il rischio c'è Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ufficiale: BMW X4 - F26 Sì i 19 sono tutti differenziati: io credo che se avessi la x3 con i differenziati ma 2.0 e con il performance contol si sentirebbe molto meno, quasi niente. Era in combinazione con il variable sport steering e li pagai entrambi 550 euro. Però ammetto che nelle curve allegre dove si apre il gas la sensazione di maggiore controllo c'è: si sente proprio la ruota esterna che diminuisce la coppia per trasmetterla all'interna
Si senti la macchina che chiude la traiettoria,ma se non vai bello allegro,complice anch il peso,si sente parecchio che è' sottosterzante
Ufficiale: BMW X4 - F26 Non capisco Se l'auto chiude la traiettoria, è sovrasterzante. Se si sente parecchio che è sottosterzante, allora allarga la traiettoria. iPad & Tapatalk
se pesti in curva e hai il performance control senti un inizio di sottosterzo e poi sentì chiudere il posteriore,senti che la macchina chiude la curva.se invece non vai pestandoci su allora avverti molto il sottosterzo.se poi non hai il performance control allora sottosterza sempre.pur essendo 60 posteriore e 40 anteriore non sembra il comportamento di una trazione posteriore ma più di una anteriore
Ufficiale: BMW X4 - F26 Adesso forse ho capito, in pratica cambia il comportamento dell'auto in base allo stile di guida iPad & Tapatalk
Ufficiale: BMW X4 - F26 Sì, diciamo che certi accessori ti neutralizzano un po' i difetti... Pur non cambiandone il DNA.
Ufficiale: BMW X4 - F26 Comunque sul 20d che ha una potenza e una coppia giuste , credo che si senta relativamente poco ... sui 258cv complice anche il peso il sottosterzo si percepisce bene .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sottosterzo non centra con la potenza,e' proprio dovuto all'inserimento in curva e alla sua percorrenza e probabilmente e' più accentuato con le gomme differenziate
Ufficiale: BMW X4 - F26 Si ma se hai un inserimento più veloce perché hai più potenza ... Ecco che sul 258 si sente di più imho Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Io con cerchio da 19", assetto sportivo, performance control e variable sport sterring vado su due binari, altro che sottosterzo! Certo non posso pretendere di entrare a tutto gas nelle curve con 2 quintali di macchina senza avere sottosterzo... Vi dico anzi che disattivando tutti i controlli, la mia tende a sovrasterzare, ed è molto divertente! E che nel periodo invernale con le gomme invernali non differenziate, la macchina diventa molto meno precisa e stabile...
Io ho le stesse cose che hai tu,eppure capita che sottosterzi.certo è' su due binari per essere un suv,ma è' impossibile non rendersi conto del sottosterzo
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Tutto dipende da come imposti la curva, il sottosterzo poi è veramente facile da gestire con l'acceleratore, io sono pienamente soddisfatto del comportamento nel misto e nei curvoni, è sempre un suv da 2 tonnellate comunque eh!!
Non ho acnora visto dal vivo la versione Msport, pero' devo ammettere che dalle foto ha più grinta rispetto alla x line...nonostante la reputi per certi versi un po' troppo azzardata la scelta di questo allestimento su un suv/sac
Bianca fa la sua p@rca figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato che non abbiano previsto la 25d... sarebbe stata la versione regina.
Vero: sono curioso di leggere le prove del 190cv ma tra massa, euro6 e 19" credo che vada come la x3 di adesso 184cv...
R: Ufficiale: BMW X4 - F26 Si. Della x4 mi piace più l' M. Della x3 la xline Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2